Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di ulllallah
elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni
| Feed RSS 2.0 |
biglietti di cartaA volte,passeggiando tra le strade di questa città,trovo fogli,bigliettini dimenticati chissà quando,gettati chissà perchè. Chissà a chi erano indirizzati,quando sono stati scritti. Chissà perchè sono stati stracciati,chissà cosa ricordavano.
scrivere qualcosaDecisione dell' ultimo minuto: scrivere qualcosa in questo pomeriggio che rievoca l' estate.
il cielo su TORINO"... Un altro giorno, un' altra ora ed un momento
oggiIl calendario oggi segna una data.
citazione"... Vorrei sapere dove sei questa notte, mentre qui sono le 4 e non riesco ad addormentarmi. Vorrei sapere cosa stai facendo e con chi sei, e che faccia hai, se ti ho già incontrato o ci siamo solo sfiorati qualche volta, se siamo sempre stati distanti senza il minimo punto di contatto.
oggiMi si spezza il fiato quando ti penso.
LuiI ricordi si dilatano,le parole si assottigliano ed io ascolto il mio cuore in pacato silenzio mentre il suo nome oggi assorbe tutti i miei pensieri.
spezzo il mutismoSpezzo questo mutismo,senza sapere bene cosa dire o scrivere. A dire il vero,non vorrei ci fossero bisogno di parole.
la "scintillanza"Mentre osservo il mio centrifugato di pensieri, in questa mattina stanca, mi viene in mente Fabio Volo e la sua definizione di "scintillanza". Definiva tale l'affettività elettiva, una sintonia speciale capace di instaurarsi tra due persone.
pensieroLui mi ha insegnato il tempo della musica, mi ha insegnato ad andare a ritmo.
notti senza fine nè inizioEsistono notti senza fine nè inizio in cui le stelle non ci sono e il peso del cielo grava sulle spalle.
un po' delle mie citazioni preferite.<<-La vita ti riserba tutto,Dorian.Non vi è nulla che tu con la tua meravigliosa bellezza non possa raggiungere.>>
un altra paginettaUn' altra paginetta, oggi.
uno degli ultimi passaggio del mio libro,finito di correggere oggi.Oh si, ti ascolto.
{ mercoledì 27 febbraio 2008 } il futuroOggi, vedo essiccare al sole i miei pensieri.
lettera non firmata trovata nella cassetta della posta"....Quando la mattina mi svegliavo,stanco,accanto a qualcuno di cui a malapena ricordavo il nome, mi venivi in mente tu.
ciò che mi manca oggiSe c'è una cosa che oggi mi manca è la sensazione di essere al sicuro. Non mi ci sento oggi, sono in equlibrio.
|