{ lunedì 30 ottobre 2006 } sn riuscita a vedere una differenza fondamentale tra il chattare e il parlare e so che x alcuni giorni mi mancherà la seconda componente...mi mancherà quel girasole quotidiano capace di farmi sorridere e quelle tue parole che prendono per mano ogni mio pensiero...mi mancherà quella battutta in grado di sdrammatizzare i miei momenti no...mi mancherà il piacere di scherzare su ogni singola cavolata e il poter parlare di tutto senza pensare troppo a cosa dire xchè dall'altra parte c'è qualcuno in perfetta sintonia con la tua testa... mentre scrivo questo sorrido xchè so che presto sarai di nuovo qui... A me pare uguale agli dei chi a te vicino così dolce suono ascolta mentre tu parli e ridi amorosamente. Subito a me il cuore si agita nel petto solo che appena ti veda, e la voce si perde sulla lingua inerte. Un fuoco sottile affiora rapido alla pelle, e ho buio negli occhi e il rombo del sangue alle orecchie. E tutta in sudore e tremante come erba patita scoloro: e morte non pare lontana a me rapita di mente.
Saffo angelique - 13:15 - 0 commenti - commenta | inizio |
{ domenica 22 ottobre 2006 } la mia canzone preferita:
Magari toccasse a me prendermi cura dei giorni tuoi svegliarti con un caffè e dirti che non invecchi mai...sciogliere i nodi dentro di te le più ostinate malinconie... magari Magari toccasse a me ho esperienza e capacità trasformista per vocazione per non morire che non si fa...puoi fidarti a lasciarmi il cuore nessun dolore lo sfiorirà... magari!
Magari toccasse a me un po' di quella felicità... magari ...saprò aspettare te domani e poi domani e poi... domani Io come un'ombra ti seguirò la tenerezza è un talento mio non ti deluderò, la giusta distanza io ... sarò come tu mi vuoi ho un certo mestiere anch'io... mi provi?... mi provi?... Idraulico, cameriere all'occorrenza mi do da fare non mi spaventa niente tranne competere con l'amore ma questa volta dovrò riuscirci, guardarti in faccia senza arrossire... magari Se tu mi conoscessi certo che tu non mi negheresti... due ali, che ho un gran disordine nella mente e solo tu mi potrai guarire... rimani! Io sono pronto a fermarmi qui se il cielo vuole così prendimi al volo e poi non farmi cadere più da questa altezza sai non ci si salva mai... mi ami? Magari... Mi ami!?!? Magari... { martedì 17 ottobre 2006 } un'altra notte passata davanti a questo freddo schermo...il sonno lascia spazio alla speranza che le mie parole possano incontrare le sue anche se solo x pochi minuti...so che tanto questo nn avverrà ma io rimango ad aspettare, mentre mi lascio cullare da un'illusione che mi tiene stretta tra le sue braccia e nn mi vuole + lasciare...una sensazione piacevole ma allo stesso tempo così ingannevole...chissà forse un giorno darò ragione a quel mio amico...a te amico mio che sarai uno dei primi a leggere questa pagina... { sabato 14 ottobre 2006 } il pensiero di te aleggia tra le pareti della mia camera... sento il rumore della tua anima che passeggia avanti e indietro accanto alla mia...sento il tuo pensiero che mi accarezza delicatamente...sento te...sento il mio cuore che martellante ripete il tuo nome ad ogni battito...ma nn posso sentire la mia voce che si spezza prima di riuscire a pronunciare il tuo nome... { venerdì 13 ottobre 2006 } nn ho bisogno di sentire parole d'amore... ti guardo,ti ascolto...maledettamente mi lascio sedurre... i tuoi gesti,il tuo modo di cercarmi con quegli occhi sfuggenti...capisco...ora so che anche tu mi vuoi...non ti resisto perchè nn posso,non voglio resisterti... ti stai impossessando di me,della mia + intima parte,dei miei pensieri...della mia mente...l'hai rubata e nn vuoi più rendermela...ti sto respirando e mi abbandono a te... { giovedì 12 ottobre 2006 } un sospiro... sembra spezzare il rumore di questo assordante silenzio... mille brividi si diramano lungo il mio corpo...sensazioni intense...un attimo che sembra essere eterno...voglia di sentirlo mio...paura di sentirmi sua... |