{ mercoledì 27 aprile 2011 } Sono stanca..Si! Stanca di tutto,di quello che mi succede e di quello che è successo,sto cercando di rimediare il mio passato per avere un futuro diverso..ma davvero sono esausta!Per quanto mi sforzi a ridere come una volta e avere quella spensieratezza non ci riesco,ho tutto dentro,gioie,dolori,rabbia,odio...Non riesco a far uscire fuori i miei stati d'animo:le mie emozioni sono false... { giovedì 21 aprile 2011 } Nel mondo ci sono tanti costumi diversi, tante abitudini, luoghi, gusti e mode diverse e scoprirle tramite i documentari è una cosa che ho sempre amato. Ognuno di noi vorrebbe viaggiare e scoprire ogni angolo del mondo ma spesso non è possibile!
Allora, quando ho voglia di essere lontana da dove sono, a meditare nel deserto o a correre in un grande parco americano, non faccio altro che guardare un documentario, imparare tutto ciò che di interessante c’è all’interno di quel Paese, vedere i colori dei suoi paesaggi…
Se poi qualche aspetto mi affascina particolarmente vado su Internet e leggo informazioni ancora più dettagliate: spesso scarico anche le foto e le schede dei posti in cui vorrei andare. E’ come se stessi raccogliendo la guida per un giro del mondo… virtuale! sorridere - 12:25 - 0 commenti - commenta | inizio |
{ domenica 17 aprile 2011 } Nella nostra vita quotidiana noi osserviamo quando stiamo soffrendo. Possiamo darne la colpa al tempo, alle persone o ad altro; ma non è questo il punto, poichè, anche ammesso che qualcuno ci tratti male, questo è semplicemente il modo in cui va il mondo. A volte la gente ci tratta bene, a volte ci tratta male…ma la sofferenza è qualcosa che creiamo noi.
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile.
ho aspettato 1 anno per questo momento ... vedo un ragazzo ke mi piace moltissimo ogni anno a pasqua ... mi disse ke lasciava la sua ragazza per me ... non voglio questoo anzi nn vogliono nemmeno essere la colpa di persone ke si lasciano .... questo ragazzo se ci teneva davvero a me veniva prima , è no ora ... sono completamente delusa dai comportamenti di persone ke vogliono assicurarti ke c'è tempo ... senza sapere ke tu un giorno nn ci sarai piùù .... ognuno decide la loro vita ... è io di certo nn potevo aspettare una vita per lui ... se mi vuole davvero sa dove trovarmi è nn sarò mai la seconda scelta di nessuno!!! in questi mesi sono stata forte ... ho alzato la testa aspettando questo giorno,poi pensando mi sono detta : ma vale la pena aspettarlo ?? ! e con molta delusione mi sono detta :siamo reali non posso stare dietro a un "bambino" .. ho anch io la mia vita è di certo non posso perdere tempo aspettando lui ... bisogna essere realisti per non essere delusi dai sogni !
Oggi...mi sento così. Delusa, arrabbiata, felice, serena, inquieta, disperata. Oggi piangerei per la perdita di quelle persone che, nonostante tutto, amavo tanto. sorridere - 11:47 - 0 commenti - commenta | inizio |
|