Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di chupachups » giugno 2008 » notte insonne

Pagina del diario di ChupaChups

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ lunedì 30 giugno 2008 }

NOTTE INSONNE

Stanotte non riuscivo a dormire,troppo caldo,troppi pensieri,belli e brutti.Mi rigiravo nel letto senza riuscire a prendere sonno così feci una bella cosa:aprii il cassetto della mia scrivania e tirai fuori una scatola:una scatola piena di ricordi.Era piena zeppa di lettere di ex fidanzatini, di pezzi di carta consumati, biglietti d'auguri,biglietti del cinema (lo so ho la mania di conservarmi tutto io..) e stracolma di diari che scrivevi con le amiche del cuore..... A volte capita di rileggere vecchie pagine di un diario. A volte, si rimane colpiti per come si è cambiati, rileggi dei momenti passati che neanche ricordavi ed ecco che ti escono mille sorrisi e mille ricordi bellissimi!!!Le litigate con le amche che in quei momenti ti sembravano chissà cosa,la cotta per quel ragazzo ke non ti cagava per niente al mondo.......insomma cose che prima credevo fossero problemi insormontabili ora mi facevano sorridere!!!!
Quanto mi piacciono le lettere,le grafie storte,i cambi di penna colorate,i disegnini ai bordi delle pagine........Lo ammetto,mi manca il periodo delle lettere,mi mancano quelle amicizie....molte di loro non li ho piu riviste,è normale che col passare degli anni ci si allontana,ma il ricordo c'è sempre!!Altre invece accanto a me ci sono ancora....
E allora quando sono triste lo confesso....rileggo quelle pagine,ma non per farmi del male,ma per ricordarmi dei miei bellissimi anni passati,e per non dimenticarmi mai di quelle persone!!!!
La lettere nella scatola stavano per finire,ma in fondo ne vidi un bel mucchio racchiuse in una busta di plastica trasparente.......non la aprii,ora ricordavo cosa fossero quelle lettere....Mi limitai solo a prendere l'intera busta,tirarla fuori dalla scatola,poggiarla sopra la scrivania così che l'indomani l'avrei messa in soffitta a far compagnia ai peluche e alle foto che accompagnavano la mia storia!!!!
Ora il sonno stava prendendo il sopravvento così mi sbrigai a mettere nel lettuccio,ma prima di chiudere gli occhi mi dissi tra me e me che avevo fatto la cosa giusta a non aver aperto quella busta ....ero contenta così,avevo letto i miei ricordi e la mia mente si era liberata di tutti i pensieri negativi.
Stamattina mi sono svegliata...e il primo pensiero è stato:come ho dormito beneeee

ChupaChups - 20:43

◄ precedentepagina 4 di 9successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:11 21 112024 fbotz1