Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cerca » topless

Cerca topless nei forum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

Ordinati per importanza | Riordina per data

Sono presenti 143 post. Pagina 4 di 4: dalla 121a posizione alla 143a.

Criteri di ricerca



 
forumqualsiasi



















 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























 
sessoqualsiasi


 
etàqualsiasi






Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
nessunodanut mercoledì 19 gennaio 2005 15:11
Bhe c'è sempre la convinzione che una donna lo faccia pe farsi vedere, cosa per me non vera, allora mi chiederei perchè la mia ex anche nella mia casa a Praga si sia messa in topless.....se non peggio, epppure non c'era nessuno che poteva vedere.
Ci sono ragazze che lo fanno apposta e si vede e comunque se volgiuono farlo uomo o non uomo sono libere di farlo, se la mia vuole farlo non mi da problemi, perchè come dico io, non posso mettere nemmeno voce sulla sua vita, solo se mi tradisse avrei da ridire, ma tutto il resto è sua libertà personale.
Pensate che ci sono uomini che controllano gli orari di ritorno a casa delle proprie ragazze, ebbene quelli sono patetici.
La gelosia si deve avere di lei.....non di quello che si vede, ed è forse per quello che non ho mai detto nulla su scollature della mia ex o quant'altro, dato che comunque lei si faceva bella solo per una persona, e quella ero sempre io.
Ciao ciao
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
avatar 38Pedana85 martedì 16 gennaio 2007 23:27
Il 16/01 22:03 EL11100568 ha scritto:
Sarà ma a me le donne in topless non piacciono nemmeno se hanno un bel seno da potersi permettere di esibirlo,
Buon per te;
Sarebbe stato preoccupante il contrario...

Cmq a me si
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless
animaniacs > dot 2Entusia mercoledì 28 aprile 2004 14:54
sn d'accordo cn spa... in una spiaggia potrebbe essere fuori luogo e in alcuni casi dare fastidio... gianna io l'ho fatto xke mi sn fatta convincere e del resto faceva piacere anche a me xke nn c'era nessuno.... fai assolutamente ciò che senti di fare... io personalmente ad una proposta del genere del mio ragazzo .... ... xò se x te nn è un problema fallo!!!
ps credo anch'io ke il topless nn sia adatto a chi porta taglie superiori alla quarta!
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless
nessunogianna mercoledì 28 aprile 2004 15:15
Il 28/04 14:54 Entusia ha scritto:
sn d'accordo cn spa... in una spiaggia potrebbe essere fuori luogo e in alcuni casi dare fastidio... gianna io l'ho fatto xke mi sn fatta convincere e del resto faceva piacere anche a me xke nn c'era nessuno.... fai assolutamente ciò che senti di fare... io personalmente ad una proposta del genere del mio ragazzo .... ... xò se x te nn è un problema fallo!!!
ps credo anch'io ke il topless nn sia adatto a chi porta taglie superiori alla quarta!


Quindi Entusia, tu proprio non cederesti a una propsta del genere del tuo ragazzo ?
cartoons > woody woodpeckerEL11100568 lunedì 10 luglio 2006 19:46
Comunque mancano tante cose all'appello, tipo che si ascoltava i Duran Duran oppure gli Spandau Ballet dividendosi in fazioni pro gli uni o pro gli altri, ma si cantavano pure a scuola le canzoni dello Zecchino d'Oro, la musica si ascoltava esclusivamente in cassetta e non in cd o in internet, non esisteva solo Bim bum bam, ma anche Ciao ciao con For, le bambine alle elementari mettevano rigorosamente il grembiule nero con il colletto bianco (che strazio,......) come giochi oltre alle barbie c'erano i masters, Big Jim il mio Mini- Tu e si saltava con il Pon- Pon per la palestra,..... era il periodo in cui mettersi in bikini era già tanto (topless e compagnia bella ancora non avevano preso piede,.....) e di certo le ragazze non si facevano tante questioni se mettersi il perizoma il tanga o le culotte perchè si mettevano direttamente quest'ultime non essendoci altro,.... Insomma la lista è lunga , la memoria storica è diversa per ognuno anche se io non rimpiango nulla se noon il fatto che mia sorella ha semidistrutto la colllezione di francobolli di mia madre e non voleva scambiare con me le figurine della Panini sul WWF o quelle dei calciatori, che rabbia anche perchè l'abum era unico alla fine,.....
Forum: Sport
Discussione: Visita medica
nessunomicky87 mercoledì 23 marzo 2005 21:33
Ciao Mary,
io una volta ho dovuto fare una visita medica generale per il lavoro.
Il medico mi ha fatta spogliare completamente
(ho tenuto solo le mutandine), mi ha visitata con lo stetoscopio, poi per sentire il cuore con battito accelerato mi ha fatto fare saltare per un minuto. Io ho un seno abbondante, puoi immaginarti l'imbarazzo...
Poi mi ha fatto fare la visita spirometrica e quella oculistica.....rimanendo sempre in topless. Posso capire per il cuore, però dopo poteva farmi rivestire!
Comunque anch'io penso ci siano dei medici che se ne approfittano un po', com'è che si dice? Abuso di potere?
Vabbè, ci vuole molta pazienza....
Ciao
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
japanime > angel girlvaly domenica 16 gennaio 2005 23:54
Il 16/01 23:50 danut ha scritto:
valy, non si metteva mai nuda, solo in topless, che fino a prova contraria è stare vestita come un uomo .
si danut, ma il concetto è quello, gli okki sono fatti per guardare tocca a noi decidere cosa vogliamo far guardare
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
animaniacs > brainDiana giovedì 13 ottobre 2005 20:16
Il 13/10 20:01 kiarulla ha scritto:
se uno è geloso della propria ragazza fin tanto k nn può stare in topless in spiaggia...o nn ha fiducia...il che è grave....o ha la coda d paglia....
n'è vero, secondo me non è una questione di sfiducia nè tantomeno di coda di paglia(in realtà questa non so proprio cosa c'entri...), ma semplicemente gli dà fastidio che la propria ragazza venga vista a t###e all'aria da tutti, e il che, a mio parere, è comprensibilissimo!
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
japanime > a kogiacomina domenica 16 gennaio 2005 19:16
Il 16/01 18:54 Luka ha scritto:
scommetto che se inventassero bikini che permettono l'abbronzatura anche se indossati, i topless non scomparirebbero ugualmente.. :)
anke secondo me...
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
japanime > a kogiacomina giovedì 3 marzo 2005 14:18
Il 03/03 12:14 gloria ha scritto:
se la tua ragazza portasse il topless con un seno piccolo moscio e calante?!?
nn penso ke la guarderebbero in molti...
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
600avatars45x45 > 331Satanella domenica 29 luglio 2007 16:45
Il 29/07 15:16 CMS86 ha scritto:
cara non so se tu sia fidanzata ma se la mia di fidanzata volesse fare del topless la prenderei a calci nella schiena
Come sei esagerato io mi metto in topples da quando avevo 15 anni e se il mio moroso mi dicesse di non farlo perche a lui non sta bene lo lascerei dire perche e una mia abitudine quindi non mi deve rompere solo perche lui e paranoico.... baci a tutti Satanella
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless
nessunospaider martedì 27 aprile 2004 19:01
Il 27/04 18:35 gianna ha scritto:
E se invece è proprio il vostro ragazzo ad insistere, come nel mio caso?

questa risposta te la sei data da sola...
Il 27/04 17:23 gianna ha scritto:
Io sinceramente credo che certe cose si debbano fare soprattutto per se stesse. Se si vuole prendere il sole in topless, questa è una decisione che spetta a noi per prime (a prescindere dai nostri fidanzati).

se quest'estate ti senti di farlo, lo fai...altrimenti no!!

ps: il consi della spa...
non fare ciò che lui vuole per te, se non sei tu a volerlo!!
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
tiny toons > babs bunny 2Venere83 venerdì 25 febbraio 2005 16:37
io amo il topless!!! l'ho scoperto 2 estati fa ed è una cosa ke faccio tranquillamente, cn amike, amici... alla fine cerco sempre di andarmene cl materassino in "altomare"... pero è bello prendere il sole anke li' dato ke la cosa ke + odio sn i seni bianki cl resto del corpo abbronzato, soprattutto xkè io di mio ho la carnagione scura, in estate divento nera... e allora ke brutto i seni bianki! poi ho anke 1 bel seno quindi nemmeno mi dispiace stare senza costume... e sicuramente nn dispiace minimamente nemmeno ai miei amici!
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
tiny toons > babs bunny 2Venere83 giovedì 3 marzo 2005 13:19
dire ke è una c#####a nn era 1 offesa nei tuoi confronti... modi di vederla e di pensarla, io mi metto in topless x il sole, e nn lo faccio in spiaggia in linea di maxima, xkè nn voglio dare spettacolo o nn voglio sguardi maliziosi su di me... lo faccio unicamente x il sole, infatti lo faccio sempre sul materassino in mare alto... a me crea problemi il bianco sul seno xkè mi abbronzo molto in estate, e mi da fastidio il bianco sul resto del corpo abbronzato... nn critico ki nn lo fa e nn critico ki lo fa, ognuno è libero di fare cio' ke vuole... nn condivido sl il fatto ke se la rgza lo voglia fare il rgzo si debba incazzare e roba varia... al max le propone di andare da soli al mare o di andare in mare alto cm faccio io e magari stare lui vicino... si trova la giusta via di mezzo, è giusto rispettare il volere di entrambi...
Forum: Sport
Discussione: Visita medica
nessunomatteo79 giovedì 12 giugno 2008 14:13
Ho scoperto da poco questo bellissimo sito. Finalmente posso raccontare quello che mi è successo quest’anno alla visita medico sportiva. Dico subito che è stata un’esperienza allucinante. Non è la prima volta che faccio visite di questo tipo ma dopo essere rimasta senza reggiseno in tutte le visite degli anni scorsi ho deciso di cambiare medico. Il risultato però è stato disastroso. Su suggerimento di alcune amiche mi sono presentata alla visita non con un normale reggiseno ma con un più comodo body. Secondo le mie amiche con questo accorgimento il medico non ha la “scusa” per farti rimanere in topless. Con mia grande sorpresa il medico mi ha detto che con il body è impossibile fare l’elettrocardiogramma in maniera adeguata. Così mi ha invitata a scoprire il torace, cosa che ho fatto (tanto ci ero abituata dai precedenti dottori nelle altre visite). Ma il peggio per me doveva ancora arrivare. Infatti il body arrotolato sui fianchi secondo il dottore ostacolava sia i rilevamenti, che la mia corsa sul tapis roulant per verificare l’elettrocardiogramma sotto sforzo. Diventai rossa dalla vergogna quando mi ordinò di togliere il body. Cosi sono rimasta completamente nuda per la visita medico sportiva. Non osai ribadire nulla volevo solo che finisse tutto al più presto. Non osai nemmeno chiedere dopo l’elettrocardiogramma se potevo rimettere il body e così la proseguii la visita nuda. Venti minuti interminabili. Io sarò stata ingenua a non ribellarmi, però è lecito tutto questo? A voi è mai capitato di dove restare nude dal dottore? Com’è andata la vostra ultima visita sportiva? Grazie se mi sarete di conforto.
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
simpsons > graduate bartcuorerealta venerdì 13 aprile 2007 18:43
E' VERO che il comune senso del pudore sta evolvendo...ma non è detto che sia in meglio. Non siamo più al costume intero...ma sono dell'idea che...basta usare proprio il normale senso comune...per capire che certe cose van viste in privato altre in pubblico. E lo sa infondo anche chi lo fa...Un po fa parte di quel gusto di "libertà" e del piacere che provano...il sapere che non è proprio una cosa così naturale...
Con buona libertà di tutti e di piacere di chi guarda.
Nel dirvi che io ho sempre praticato il topless, trovo che le t###e sono delle cose che portano giustamente l'uomo a guardare sempre e a desiderare di ... La spinta sessuale partirà pure da qualcosa no? Se no...scusate la volgarità...mettetegli una davanti a gambe aperte e ditegli che non deve provare nulla. Il seno - non siate ipocriti, non parlatemi dei poppanti - ha una forte carica sessuale...per cui non è merce da condividere o esporre in pubblico.

Poi mi colpisce un'altra cosa...
una banalità...niente di che, miei cari signori...
però tutte ste signorine che sventolano il bikini in mano come una bandiera di libertà...e poi neanche una foticina su un forum?... Sembra contradditorio di un carattere!!!
Ma queste sono solo scemità...coincidenze!!
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
600avatars45x45 > 011Luka mercoledì 19 gennaio 2005 17:36
Il 19/01 17:13 danut ha scritto:
ma io dico sempre che una donna ha le sue idee e non devo io llimitare la sua libertà. Ciao ciao
c'è tanta gente che inizialmente mostra il lato bello di se, e poi dopo un pò di tempo cerca di cambiare il partner, sperando che egli diventi e faccia ciò che piace a noi..
banale dire che non c'è nulla di più ingiusto..

secondo me bisognerebbe essere chiari sin dall'inizio sulle cose che danno fastidio. Se a te sta bene una cosa del genere, e lo dici dall'inizio, benissimo.

se a me non sta bene, e lo dico dall'inizio, non la vedo come una limitazione della libertà. Una ragazza è liberissima di sceliere se stare con una persona o meno, se decide di starci evidentemente deve accettarle quella persona così com'è, altrimenti è liberissima di stare con un altra persona a cui queste cose non danno fastidio, tutto qui..

io stesso non posso pensare di mettermi con una ragazza e fargli l'elenco delle cose che non mi piacciono, così come non sta nè in cielo nè in terra che lei lo faccia con me.

ognuno è fatto a modo proprio, se a me non sta bene il topless, evito di mettermi con quella ragazza, tutto qui.. o mi ci metto ma con intenzioni meno serie.. Non posso chiederle di fare ciò che piace a me. Se mi piace per quello che è già bene, altrimenti meglio ancora, non vedo dove sia il problema..
looney tunes > tazdado74 lunedì 22 ottobre 2007 12:25
io abito in Francia, e qui probabilmente molte cose sono più disinibite che in Italia; intanto basta guardare il numero di ragazze o donne che stanno il topless in spiaggia ... é almeno il triplo che in Italia

Dopo aver fatto sport mi é molto utile andare a fare una sauna; ci sono molte saune e centri benessere misti; dove trovi certo chi é interessato, ma ugualmente gente che ci va per il piacere di essere li, di ricevere un massaggio rilassante, sapone nero, pieling ..... insomma il concetto di base di un centro Spa.

Poi é vero ceh inizialmente puo' essere strano stare in una sauna con uomini e donne, intravedere un corpo nudo di donna nel vapore di un hammam, farsi massaggiare, insaponare ed esfogliare da una ragazza .. mentre sono nudo e lei é in costume da bagno; a volte il corpo reagisce, ma nessuno ci fa caso, e mai ho visto succedere cose strane.
A me solamente una volta é successo, ma fuori di li, dopo che avevo conosicuto una signora molto piacevole .. e molto curiosa; ed é innegabile che conoscersi essendo nudi, in mezzo al vapore, con nessuno dei due che si preoccupa di nascondere le proprie nudità .... é piacevole e puo' ispirare idee ... piccanti!
looney tunes > tazdado74 giovedì 24 luglio 2008 14:44
la mia estate più incredibile data già un po', avevo appena finito l'università e sono andato al Club Med a fare l'istruttore di vela per 3 mesi.
Beh, io non ho mai visto e vissuto delle cose cosi! all'inizio ovviamente era incredibile, divertentissimo, ed ammetto di averne abbondantemente approfittato. Sarà che ero spensieratissimo perché libero da tutto e tutti; tutto il giorno sotto il sole ed in barca ... aiuta non poco l'aspetto fisico; in vacanza, un mare di gente che ha voglia di divertirsi; tante coppie in vacanza in villaggio ovviamente ... e guarda caso molte coppie che passavano la giornata separate in certe ore; e quante donne venivano in barca!! pieno! quindi sali in barca, cominci la lezione, e poi guarda caso la domanda "ti spiace s emi metto in topless? sai in spiaggia c'é troppa gente" .. eh certo, invece a me mi conosci da secoli!!
e la sera non ne parliamo!
io quell'estate non ho tradito nessuna perché ero single; ma posso dire ( e non me ne vanto ma .. in realtà non sono problemi miei) che ho aiutato molto la % di tradimenti estivi ad aumentare!!!
600avatars45x45 > 171napulitanboy martedì 8 giugno 2004 13:42
Ecco il mio commento....

Al di là degli usi e costumi di una religione, al di là di quelli che sono per loro i valori in cui credono, ritengo opportuna una precisazione: chi ha aumentato lo "scandalo" sono stati i giudici europei, in particolare i francesi, vietando di appendere il crocifisso nelle aule scolastiche e negli uffici pubblici...

In Italia, solo alcuni giudici l'hanno presa in considerazione come proposta, ma in ogni caso, se non ricordo male, nn se n'è fatto più niente...

Non è un discorso razzista, ma se uno entra in casa mia è contesta la presenza sulla parete della mia camera di un crocifisso non sa neppure cosa sia il buon senso e lo spirito dell'ospitalità....allo stesso modo se io entrassi nella casa di un buddista, sarei affascinato dall'allestimento della casa e la presenza di un Buddha non è che mi faccia più di tanto...

Ma io mi chiedo, con quale presunzione queste persone entrano in causa nostra, volendo cambiare quelle che ormai sono le nostre consuetudini???
Proibire il topless, o i perizomi dalle spiagge pubbliche??Ma se certe cose non le vuoi vedere al mare non ci vai...o preferisci che pure le donne italiane, o comunque cristiane vadano in giro col velo sulla faccia?? Io rispetto quelle che sono le vostre usanze, non le condivido è vero, ma questo è un altro discorso...
Sono per il pluralismo, sia politico che religioso....e questo comporta il rispetto nei confronti delle usanze delle altre persone....
600avatars45x45 > 011Luka martedì 8 giugno 2004 12:04
Negli ultimi anni si avverte l'influenza, sempre maggiore, delle culture e delle religioni orientali in Europa.

Non voglio assolutamente fare un discorso di razzismo, in quanto sostengo che chiunque debba essere rispettato.

Tuttavia, alcuni episodi hanno allertato la popolazione europea.

Tanto per fare alcuni esempi, la richiesta dei musulmani di togliere il crocefisso dai luoghi pubblici. Simbolo,quest'ultimo, non solo della religione cristiana, ma anche e soprattutto della cultura europea.

Oppure quella di proibire il topless e l'uso di tanga e perizoma nelle spiagge pubbliche..

Il discorso è questo.

Nei paesi musulmani legge e religione si fondono, a differenza delle culture occidentali..

Se noi occidentali andiamo nei loro paesi e ci permettiamo di tenere le scarpe in una moschea, o cmq di non osservare una qualsiasi delle loro leggi, ci arrestano.

Noi invece, li lasciamo liberi di fare ciò che vogliono, gli abbiamo pure costruito le moschee per dargli un luogo degno per professare la loro religione nel rispetto reciproco.

E fin qui, vabbè.

Ma il discorso è,

l'avanzata araba, può realmente compromettere la cultura e i valori europei?

il problema è più serio di quanto possa sembrare..

Noi siamo a crescita 0, loro sfornano figli peggio dei fornai..

Un bambino nato da un europeo e da un musulmano, avrà cultura mista.

A lungo andare, potrebbero mischiarsi le due culture.

Il punto è:

Queste due culture, possono essere mischiate?

Non credo.

Perchè sono troppo diverse, soprattutto dal punto di vista religioso.

E si sa che le guerre sante sono le peggiori in assoluto, e il terrorismo di oggi ci fa riflettere..

Quindi, se questo fenomeno dovesse aumentare, si potrebbero prevedere in europa guerre sante e culture miste, con l'effettiva scomparsa della cultura europea?

Un ultimo appunto.

Un giovane studente musulmano, al costanzo, una sera dichiarò che lui, come tanti altri musulmani, sono in italia per studiare, lavorare, ma nel pieno rispetto degli europei e dei loro usi e costumi.

Dissociandosi, quindi, dagli estremisti..

Lui era convinto che sarebbe possibile la convivenza delle due culture, nel rispetto reciproco.

Ammiro molto questo ragazzo.

Ma sono tutti come lui? no,lui è una minoranza rispetto alla stragarande maggioranza estremista..

Quindi?

A voi i commenti,

ciao!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 10 giugno 2006 13:29
Il 09/06 21:15 Diablo12 ha scritto:
ai politici interessa una sola cosa: MANTERE IL POSTO IN PARLAMENTO. E quando si parla di prostituzione, i nostri cari scaldasedie sanno benissimo di avere tra le mani una "patata bollente", perchè quelli favorevoli alla regolamentazione potrebbero guadagnare MILIONI di voti (tanti sono infatti i clienti) ma ne potrebbero perdere dai tanti moralisti italiani; discorso simile (ma capovolto) per i politici proibizionisti.Si tratta di una questione spinosa che nessuno ha il coraggio di portare avan
Concordo con tante cose che dici, cmq non credo che ad essere favorevoli siano prevalentemente i clienti. Quelli a cui interessa SOLO l'atto sessuale se ne possono anche fregare se la prostituta è schiavizzata o no, così come uno favorevole alla legalizzazione delle droghe non è per forza uno che ne fa uso, ecc.
Sennò si riduce tutto ad una lotta fra lobby, a giochi di potere fra contrapposti interessi personali. Per me la politica dovrebbe pensare all'interesse della collettività nel suo complesso.

Riguardo ai parlamentari ... finché in Italia la Chiesa continua ad avere il ruolo politico che ha, non solo sui parlamentari ma anche sull'opinione pubblica, e gli ultimi referendum lo testimoniano, la proposta rimane pura fantascienza.

Poi i cattolici sono in mezzo ai due schieramenti e quindi fanno la differenza, tutto questo mentre Gesù Cristo non disse nemmeno una parola contro le prostitute e la prostituzione, fenomeno allora anche più diffuso: a Roma su una popolazione decisamente inferiore a quella attuale c'erano ben 32 mila prostitute.
Tornando a Gesù Cristo, non solo non disse una parola contro anzi difese La Maddalena.

E' un peccato, perché si stroncherebbe la tratta delle schiave, si taglierebbero le finanze alla mafia albanese ecc. e le donne sarebbero libere di scegliere (come pure gli uomini) un lavoro con tutele, controlli sanitari ecc., e anche con quella dignità che il riconoscimento dello Stato contribuirebbe a darle.

Quando c'era il proibizionismo negli Stati Uniti gli americani continuavano a bere alcolici, e grazie al fatto che era illegale venderli chi se ne fregava della legge è diventato ricco, grazie al proibizionismo è nata la mafia italo-americana, che poi oltre spacciare alcolici ha cominciato a dedicarsi al racket, omicidi ecc. ecc.
E' vero che prostituirsi non è illegale, ma sono illegali tante attività connesse che di fatto regalano una parte del giro ai criminali, come avviene poi per le droghe leggere, tutto il mercato in quest'ultimo caso.

Altrove qualcosa si muove, in Australia un casino si è da poco quotato in borsa.
Ci vorranno ancora anni, come in tutte le cose, grandi scandali di un tempo sono diventati fatti acquisiti:
dalla minigonna, al topless, al divorzio, al superamento del divieto di pronunciare in TV "membro del parlamento" perché scandaloso ecc.
Progrediremo anche in questo.
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
600avatars45x45 > 011Luka mercoledì 2 marzo 2005 00:46
Il 02/03 00:19 danut ha scritto:
Partiamo da un'altra idea allora, è ovvio che voi non ci provereste nemmeno morti con una donna che conoscete e che sapete si mette in topless??
non ho detto questo..

ho detto che se me ne innamorassi sarebbe un problema, provarci ed innamorarsi sono due cose diverse..

Il 02/03 00:19 danut ha scritto:
Chiedo anche se voi per rispetto mettereste sempre e comunque quella maglietta adosso se fosse così importante per lei.
rileggi e risponditi da solo..

Il 02/03 00:19 danut ha scritto:
Chiedo anche se voi per rispetto mettereste sempre e comunque quella maglietta adosso se fosse così importante per lei.
rileggi e risponditi da solo..

1 2 3 4
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 18:21 21 112024 fbotz1