Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 109 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
gloria sabato 24 novembre 2007 16:03 | 2173 |
Il 24/11 10:20 napulitanboy ha scritto:Lo so, infatti ho provato a resistere, ma proprio non ci si riesce! E' meraviglioso. zia glò Ora ditemi come si fa a non andare in brodo di giuggiole. (Scusa Giuggiola!) zia glò orgoglionissima |
napulitanboy venerdì 23 novembre 2007 10:58 | 2168 |
Il 22/11 22:51 inco87 ha scritto:ma mò, secondo te, io ti sembro una ragazzA????? Il 22/11 09:25 gloria ha scritto:...sei rimasta senza nome, perchè volevano trovarne uno capace di racchiudere in 5 lettere la meraviglia che sei... nap, col diabete... |
nau_ mercoledì 21 novembre 2007 18:53 | 2162 |
glò glò, eh fa freddino sì... ma c'erano gli incentivi provinciali o che cavolo ne so io, perchè qui hanno bloccato tutti i motorini a 2 tempi (ovviamente pure gli euro 1 e 2) e il mio povero rino (il motorino) era tra i colpevoli [angolo polemica... però i pulmann di turisti per il mmercatino di natale non inquinano nemmeno un pò, no no] però ho quella copertina con dentro il pelo che tiene caldo caldo... me lo godrò per bene questa estate, anche se me lo litigherò con mio padre ed ecco la storia del mio perry... anche se non ve ne fregava niente Il 21/11 00:39 napulitanboy ha scritto:il fatto che io non le abbia ancora trovato un nome appropriato non signica che non mi ci sia affezionata!! il problema è che non so ancora bene come definirla, se stufetta elettrica, stufa, scaldina... e quindi non so quale devo prendere per poi fare la rima |
Sono presenti 2767 post. Pagina 109 di 139: dalla 2161a posizione alla 2180a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login