Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 138 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
Miki [Amministratore] sabato 12 marzo 2011 17:40 | 2760 |
Grazie Ferny! I tuoi auguri son sempre così ben conditi! Un po' esagerati, ma molto graditi. Come te la passi? C'è Gloria che soffre postumi d'amore, io non so che dirci, l'amore mi sembra così strano, forse sto diventando come Spock di Star Trek. Se bastasse un algoritmo, la soluzione sarebbe più facile da trovare. In ogni caso fatti vivo quando puoi, tante belle cose, ciao!
|
FernyMax venerdì 11 marzo 2011 06:51 | 2759 |
Salve, sono sempre io... Vi sono mancato, per caso? No?, Non fa nulla, vi voglio sempre bene e mi ricordo di tutti e tutto quello ke abbiamo condiviso. Un bacione agli amici. Ma in questo giorno un abbraccio ad una persona che fa gli anni. Eh eh... e sapete ki è? E' Lui o non è Lui? Ma sì ke è proprio Lui!! E' il vs. supercalifragilisticexspiralidoso WebMaster Capitan Miki al secolo Miki Barutti e ho detto tutto, oui, ja & yes (così sto pure a posto con le lingue europee)... Insomma Auguroni sentitissimi al capo e cavaliere nobilissimo dr. creator di questo indimenticabile effervescentissimo sito di frasi, ke chi + ne ha ne mette e tutti gliene siamo più che affezionati e riconoscenti Ora v'abbraccia tutti e vi saluta con appuntamento alla prox puntata fe;*)fè |
Miki [Amministratore] mercoledì 9 febbraio 2011 08:07 | 2756 |
Per me invece lo scii è lo sport più bello: la velocità, l'equilibrio, le gambe che si muovono sinuose accarezzando le dune, la natura, gli alberi, il panorama, la brezza del vento sul viso, il sole che spacca ... Pure il pattinaggio mi piace, non quanto lo scii perché manca tutta l'ambientazione. Alle sciapolate invece manca la velocità, ma se mi capita proverò a pure sciapolare.
|
Miki [Amministratore] venerdì 4 febbraio 2011 05:41 | 2754 |
Il 01/02/2011 10:42 nau_ ha scritto:beh non intendevo così ... Il 01/02/2011 10:42 nau_ ha scritto: addirittura! è meglio che aspetti un altro po' va le ciaspole??? me l'ha detto google cosa sono le avrò viste solo nei fumetti di paperino, che aveva le racchette da tennis sotto i piedi |
Miki [Amministratore] martedì 25 gennaio 2011 21:20 | 2752 |
Il 15/01/2011 12:37 nau_ ha scritto: Prima meta penso Praga, in sto periodo è molto conveniente. Poi altre, devo recuperare tutte le ferie che non mi sono fatto negli ultimi anni. Vediamo se stavolta riesco ad essere di parola con me stesso così come lo sono con altri. Devo fare il contrario. Il 15/01/2011 12:37 nau_ ha scritto: Me l'ha chiesto poco tempo fa pure una mia vecchia amica e in modo più convinto. Pensa che l'ho presa sul serio, a cercare offerte, e poi ... da una settimana son passato ad un week end, un giorno, quando sono arrivato a mezza giornata non m'ha risposto, non sapeva quali altre scuse trovare. In vacanza mi è toccato spesso andarci da solo, anche se in teoria avrei gli amici con cui andarci. |
Miki [Amministratore] domenica 2 gennaio 2011 14:32 | 2748 |
nau_ domenica 2 gennaio 2011 11:46 | 2747 |
Il 27/12/2010 20:01 Miki ha scritto: chiedilo all abefana se non ci credi!! ;)
BUON ANNO FRASOTTI!!! e comunque sia stato il 2010, che sia ancora meglio!! Il 02/01/2011 11:46 nau_ ha scritto: ommioddio!!! |
Miki [Amministratore] sabato 25 dicembre 2010 11:01 | 2742 |
Forza Gloria! Evidentemente non ti merita, comunque ora puoi goderti un po' di vita da single, e poi non credo che farai fatica a trovare quello giusto. Potresti farti una gita scacciapensieri, tipo a Berlino, magari la c'è qualcuno che conosci.
|
Sono presenti 2767 post. Pagina 138 di 139: dalla 2741a posizione alla 2760a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login