Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » cercasi spot
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
665 visite
Sono presenti 11 post.
Miki [Amministratore] mercoledì 9 giugno 2004 21:15 | 1/11 |
Guardando alle statistiche del sito mi sono reso conto che molti utenti hanno una simpatia particolare per una sezione del sito e tendono a frequentare solo quella. Ad esempio vanno solo nella sezione frasi, o solo in quella delle ricette, o solo nel dizionario italiano inglese. Per coinvolgerli anche nelle altre sezioni, e anche con la ns community, ho creato alcuni spot, perché magari non lo sanno cosa c'è altrove e quindi vi chiedevo, se a qualcuno viene in mente, qualche spot composto da circa 10-30 parole da mettere in rotazione con quelli esistenti. Quando ci sono appaiono sotto la scritta "Pubblicità interna", e se ne vedete uno ke nn vi piace ditelo tranquillamente Grazie anticipatamente Esempi di spot ke ho pubblicato: Sondaggi Partecipando ai sondaggi di Frasi.net puoi confrontare le tue opinioni e i tuoi gusti con quelli degli altri utenti del sito Forum dell'amore Nel forum dell'amore puoi raccontare le tue esperienze, dare o chiedere consigli e conforto |
Sassolino giovedì 24 giugno 2004 01:03 | 7/11 |
Secondo me Miki, se vuoi fare risaltare un pochino la pubblicitò interna, dovresti almeno cambiare il colore dei caratteri .. o magari mettere vicino un'iconcina che rappresenti la sezione che stai pubblicizzando.. Tipo .. Forum dell'amore .. Frasi .. Sondaggi .. Chat .. Ricette .. .. sarebbero un pochino più evidenti .. senza comunque infastidire !!! Per gli spot .. ci penso su e poi ti dico !!! Sassolino |