Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » siete cattolici?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1983 visite
Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina sabato 12 giugno 2004 09:41 | 7/44 |
ma secondo me nn è vero ke esiste un vero Dio...xke nella vita nn ho mai avuto esempi concreti della sua presenza...cmq...prima c credevo tanto....poi da quando la mia vita si è stravolta x un bruttissimo incidente....ho perso mlta fede...anke se ankora un po ci credo. |
iTaLiAgIrL90 sabato 12 giugno 2004 13:34 | 8/44 |
Il 11/06 23:37 napulitanboy ha scritto: idem!!!1 |
Ombra sabato 12 giugno 2004 14:50 | 10/44 |
Allora...io ho 15anni esinceramente fino all'estate scorsa nn ci credevo affatto. i miei genitori ke si separano,mio fratello ke muore... ...quale Dio così buono e onnipotente poteva farmi questo? a me così piccola così innocente,così pura... ma poi,una mia amica mi fece fare catekismo cn lei x la cresima e d'estate partii x un camposcuola cn la mia parrokkia. lì, capii ke tutto ciò ke mi era successo era servito x farmi crescere e maturare x farmi sentire orgogliosa di essere riuscita a superare tanti momenti brutti tutta da sola.. ed ora grazie a questa nuova forza riesco ad aiutare tutte le xsone ke si trovano in difficoltà. e questa è stata la prova CONCRETA ke Dio esiste..alm X ME. la Fede è proprio questa..:riuscire a vedere Dio in ogni cosa, sia bella ke brutta. |
◄ indietro |
| avanti ► |