Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore o amicizia????
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3470 visite
Sono presenti 113 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy venerdì 6 agosto 2004 15:39 | 66/113 |
Il 06/08 15:36 stellina87 ha scritto: è un guaio se ti comporti da tale...a 17 anni, checchè se ne dica le ragazze sono un tantino immature.... cmq...stellì...è brutta sta situazione...cercate di chiarirvi...in pvt..o in pubb...ma chiaritevi.. |
Luka venerdì 6 agosto 2004 17:42 | 68/113 |
Nap secondo me ha ragione.. Amore e odio sono le due faccie della stessa medaglia, sempre.. L'unica differenza,quando ci si lascia, e che se c'è maturità entrambi si evita di litigare, mentre in caso contrario ci si sfoga l'uno sull'altro... (non era riferito a voi 2, il mio era un discorso in generale) |
stellina87 venerdì 6 agosto 2004 19:22 | 69/113 |
tranquillo luka...nn c'è problema... ho capito ke il tuo è un discorso in generale..ormai so ke ituoi sono tutti discorsi in generale.... cmq voi avete letto qst ed è solo qui ke abbiamo litigato....xkè dopo ke c siamo lasciati nn mi ha piu rivolto la parola...quindi.... |
Luka sabato 7 agosto 2004 03:13 | 72/113 |
No non intendevo che si possa scegliere.. però dico che da persone mature, si possa accettare il fatto che ci si lasci senza addossarsi le colpe a vicenda.. ad esempio, potrei benissimo pensare che lei ha fatto questo e quell'altro, che è colpa sua se mi ha ferito, se ha avuto questo atteggiamento ecc.. oppure la posso prendere con filosofia accettando il fatto che si cambia, e anzicchè dare la colpa a lei, do la colpa alla natura, perchè è quella che ci fa cambiare, è il corso della vita, e certe cose ce le si può anche aspettare in fondo.. si sta insieme,si sta bene, ma la sua vita è la sua, se a me non va più di star con lei perchè lei è diventata una str0nza,va bene non ci sto più.. ma non ha senso provare troppo rancore per lei, o rinfacciargli le cose.. è cambiata,basta,va bene così.. è la vita, è normale che accadano queste cose.. si prende atto, ci si lascia ma mantenendo un rapporto normale.. almeno io la ved così.. non sopporto che fra ex non ci si saluti,o che ci si odii.. bisognerebbe prenderle con più filosofie ste cose secondo me.. |
Luka lunedì 9 agosto 2004 02:25 | 76/113 |
Il 07/08 10:31 stellina87 ha scritto: sono cose che succedono spesso.. a tutti almeno una volta,anzi,è brutto ammettere che spesso finisce così.. l'importante secondo me, è rendersi conto,un giorno, che non è colpa di nessuno se la vita ci cambia.. e questo vale sia per le persone che sono state ferite,che per quelle che hanno ferito,secondo me.. |
napulitanboy lunedì 9 agosto 2004 12:01 | 78/113 |
appunto stellì...parlare...parlare e parlare...fare solo chiacchiere..dicendo che a te nn sta bene la situazione...ma nn facendo niente per recuperarla... nn è segno di maturità.... Prendi la situazione in mano e parlaci senza timore...cercando di portare la discussione avanti con un tono nn dolce..ma sicuramente non aggressivo...dimostrerai sicuramente la maturità che hai dentro te... |
stellina87 giovedì 12 agosto 2004 16:03 | 79/113 |
Il 06/08 15:10 DjMARCY ha scritto: cmq grazie...sei veramente gentile.... e volevo ricordati ke nn sono stupida...capisco qll ke leggo.....certo ke piu ke un consiglio qst ha l'aria di un'altra cosa...cmq..... |
◄ indietro |
| avanti ► |