Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » attori e attrici
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1330 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Pikkoletta domenica 13 giugno 2004 13:48 | 3/36 |
ce ne sono troppi di attori e attrici che mi piacciono molto.. la mia attrice preferita è cameron diaz anche xkè molte persone dicono che le assomiglio infatti mi chiamano piccola cameron.. invece l'attore preferito è.. oddio non mi viene in mente, quando lo ricordo lo scrivo... baci |
sandra domenica 13 giugno 2004 14:10 | 5/36 |
orlando è un figo xo nn ho attori o attrici preferite dico solo che julia roberts recita sempre divinamenteIl 13/06 13:48 Pikkoletta ha scritto:a me alle medie mi chiamavano tutti nicole kidman che di nicole nn ci assomiglia nemmeno un capello |
spaider lunedì 14 giugno 2004 13:12 | 18/36 |
coi cantanti andiamo fuori col discorso però.. fai un altro thread! di attori e attrici si parla di bellezza o bravura?? parlando di bravura in primo luogo (poi sono anche belli..)io cito julia roberts, michael douglas, robin williams, viggo mortensen, gwinet paltrow, sergio castellitto, emilio solfrizzi, valerio mastrandrea, james stewart, grace kelly, kim novak e credo molti altri.. |
◄ indietro |
| avanti ► |