Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il film ke...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2911 visite
Sono presenti 85 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Lamu martedì 6 luglio 2004 16:24 | 27/85 |
I films ke mi hanno nn dico fatto paura, quello no, ma impressionato sono stati l'esorcista, visto all'età di 10 anni (ho detto tutto), e poi The Blair Witch Project...ma nn perkè facesse particolarmente paura ma perkè dal punto di vista psicologico è, potrei dire, "destabillizzante"!!! |
Luka sabato 10 luglio 2004 15:40 | 29/85 |
Il 17/06 19:07 giacomina ha scritto: Noi al cinema s'è riso tutto il film... quasi ci buttavano fuori perchè guastavamo l'atmosfera. Specie quando la bambina ha preso il crocifisso in mano e.... vabbè chi l'ha visto lo sa.. è abbastanza blasfemo per essere scritto.. |
Nina85 mercoledì 14 luglio 2004 15:18 | 31/85 |
da piccina i film di paura non me li facevano vedere uindi mi sono salvata.. i vari IT e compagnia bella.. l'unico che mia sorella è riuscita a farmi vedere è CREEP SHOW 2 non so se qualcuno l'ha mai visto..i racconti racconti dela cripta raccontati da uno scheletro.. ci sono andata sotto.. io credo di essere la peggiore tra le fifone..non riesco a guardare i film horror di sera..guardandoli il pomeriggio poi forse riesco a dormire..l'anisa che mi mettono addosso è troppo grande!!!però devo dire che The Ring mi ha fatto più schifo che paura.. per dire quanto sono scema.. una sera di temporale mi sono messa a giocare a Resident Evil.. tuoni.. il camino era rotto e coggiolava acqua..ero sola in casa..c'è un punto in cui lo zombie ti acchiappa dalla finesta e te non puoi fare niente.. ho lanciato un urlo impressionante.. i vicini hanno pure acceso la luce.. rendetevi conto quanto sono fifona.. |
iaya venerdì 16 luglio 2004 11:09 | 33/85 |
m ha fatto paura anke il film dei pikkoli brividi "i pupazzi parlanti" o qualcosa del genere.l'esorcista nn l'ho ancora visto,lo vedrò in sett...ah,anke harry potter e la camera dei segreti qnd si vede aragog (nn posso vedere i ragni,m fanno troppo skifo,cm a ron) ... |
memolerossa martedì 10 agosto 2004 15:22 | 40/85 |
e poi The Blair Witch Project...ma nn perkè facesse particolarmente paura ma perkè dal punto di vista psicologico è, potrei dire, "destabillizzante"!!! Sono d'accordissimo! The Blair Witch Project è il film più "angosciante" che abbia mai visto...non ci sono scene particolarmente impressionanti...ma la scena di lei che corre con la telecamera in spalla (non si vede assolutamente niente) e l'inquadratura che balla per tutto il bosco è stato il mio incubo per mesi! Si può dire forte...psicologicamente destabilizzante! |
◄ indietro |
| avanti ► |