Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » eccomi!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
655 visite
Sono presenti 19 post.
OlTrE martedì 15 giugno 2004 22:13 | 1/19 |
Salve a tutti! M presento: io sn Ida. Sn una nuova iscritta, purtroppo il motivo x cui ho trovato questo sito nn è molto positivo.. Cmq oramai sn qui e spero ke nella rete c sia della gente simpatica e allegra, magari anke un pò matta come me! Voglio ringraziare Mary kate x avermi fatto capire cm funziona il sito: GRAZIE!! Un bacione a tutti!! |
Mary-Kate mercoledì 16 giugno 2004 14:19 | 9/19 |
Il 15/06 22:13 OlTrE ha scritto: Quà siamo ttt matti !! |
Luka mercoledì 16 giugno 2004 18:04 | 12/19 |
Ciao e benvenuta! Nap ha ragione, se vuoi, qui siamo tutti disponibilissimi.. e poi, quasi tutti come te sono arriati spinti da qualche problemuccio... se ti va di parlarne, siamo tutti qui! Ciao e benvenuta! Nap ha ragione, se vuoi, qui siamo tutti disponibilissimi.. e poi, quasi tutti come te siamo arrivati qui spinti da qualche problemuccio... se ti va di parlarne, siamo tutti qui! |
OlTrE domenica 20 giugno 2004 10:48 | 18/19 |
xKè dOvRei SCappARe?! Se DIte Di eSseRe dEi BUoNi AmiCi nN c PeNSo prOpRiO Ad aNDarMeNe!! E poi quando qualcuno m dice così io x dispetto rimango!! tiè Cmq sn venuta in questo sito xkè cercavo delle frasi scritte da qualcuno ke è stato lasciato e nonostante tutto tira avanti! Bhè oramai v dico tutto: il mio ragazzo m ha lasciato un mesetto fa.. Ma ora va meglio, l'unica cosa brutta è ke m ha un pò cambiata, m ha portato in un mondo ke era simile al mio x alcuni aspetti ma x altri era completamente diverso ed io m sn dovuta adeguare. Cmq ora spero ke questa esperienza m abbia resa più forte . C sn problemi peggiori.. Grazie a tutti x la vostra disponibilità!!! Un bacione! |