Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » lancio el sasso
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
794 visite
Sono presenti 19 post.
darkmoon venerdì 18 giugno 2004 21:54 | 12/19 |
x prima cosa lo bacio....cioè ma xkè la 1 mossa sempre io??????beh si prima lo bacio poi pian piano sbottono la mia camicetta e poi la sua....dopodichè lo sdraio ovunque lui sia e gli bacio il collo il petto e accarezzo il suo corpo....mi tolgo la camicetta completamente e il reggiseno...continuando a baciarlo e lascio scendere la mano fino ai suoi pantaloni....gli sbottono la cerniera e il bottone....gli tolgo i pantaloni....dopodichè tolgo i miei e mi siedo su d lui e dopo oh qualcosa deve pur farla lui no???????? |
stellina87 sabato 19 giugno 2004 12:08 | 13/19 |
ma scusa....io avevo capito ke facevo se un uomo nn reagiva a qll ke facevo io(qll ke faccio io è esattamente qll ke ha descritto kiarulla....)...se nn reagisce mi rendo piu interessante...poi...basta....capito cosa intendevo treviso qnd ho detto ke mi fermavo..... |
polly88 mercoledì 5 ottobre 2005 21:40 | 18/19 |
ma io nn sn d'accordo... penso che i passi si fanno in 2... se si deve arrivare a fare l'amore bisogna scambiarsi.... effusioni a lui ed effusioni a lei... aiutarsi ad eccitarsi e nn x forza da soli o far fare la prima mossa ad uno solo... è bruttissimo che una donna si spogli x provocare un uomo... sn bellissimi i movimenti... muovendo i fianchi le labbra avvaindo un gioco di sguardi.... farlo morire di solo desiderio... farlo arrivare a scoppiare.... a far attaccare le calamite e far si che i 2 nn c'è la fanno piu....e quella camicietta e quella magliettina va via contemporaneamente lei a lui e lui a lei... cè più magia e passione cosi... cn un uomo "morto" nn lo farei mai sarebbe cm farlo cn un topo morto....floscio puzolente...nana nn va bene |
EL11100568 mercoledì 5 ottobre 2005 21:43 | 19/19 |
Il 05/10 21:40 polly88 ha scritto:concordo anch'io in linea teorica! |