Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » problemi femminili
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1013 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy sabato 19 giugno 2004 23:02 | 31/34 |
Ebbene si, la barba può diventare un problema.... cmq no una volta al giorno, sarebbe come dire addio alla pelle....2 volte a settimana sono più che sufficienti.... cmq provate voi ad avere un calcio nelle OO......e quando si gioca a pallone, o si scherza con gli amici non è raro, e poi mi fate sapere se è meglio il periodo mestruale! Per eventuali dubbi ancora, provate a consultare il Thread:MASCHILISMO E FEMMINISMO, che ho pubblicato nella forum barzellette un pò di tempo fa!Vedete se è meglio essere uomini o meglio essere donne... |
Mary-Kate mercoledì 23 giugno 2004 23:53 | 32/34 |
Il 19/06 12:10 stellina87 ha scritto: Allora io k devo dire????? Nel periodo k mi viene il ciclo ho 1 fame terribileeeeee!!!E poi in estate,quando vado a mare, anke se il dott. mi ha consigliato l'assorbente interno (e lo metto), quando devo aspettare, x entrare a mare , mi viene 1 fameeeee!!!!!!!!!! km posso fare? |
stellina87 giovedì 24 giugno 2004 09:56 | 33/34 |
x i dolori prendi un antidolorifico..... x il mare l'assorbente interno è perfetto.... e per la fame...x qsrt se c'è nn puoi reprimerla...ma cerca d mangiare in modo normale.....nn eccessivamente.... nspy...come tu nn sai ke dolore e fastidio proviamo noi durante il mestruo...noi nn sapppiamo il dolore di un calcio nelle 00...... |
◄ indietro |
| avanti ► |