Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pedofilia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2782 visite
Sono presenti 57 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
belveneto sabato 19 giugno 2004 17:58 | 1/57 |
Ciao a tutti!!! Sono nuovo di questo forum!!!! Volevo solo chiedervi una cosa... un mio amico, e veramente è un mio amico e non sono io!!!!, ha 21anni e sta insieme a una di 16..... In che termini la legge decide i pedofili? I maggiorenni che fanno sesso con i minorenni o ci sono delle età ben precise? grazie mille!!! Ciao a tutti!!!! |
belveneto sabato 19 giugno 2004 18:22 | 4/57 |
Il 19/06 18:11 giacomina ha scritto: Grazie a tutte e due per il benvenuto... ho letto un po di questo forum e devo dire che mi piace quindi non vi abbandonerò!!!!!! |
stellina87 sabato 19 giugno 2004 18:32 | 6/57 |
ciao....e benvenuto.... io nn so niente...xò secondo me...se due stanno insieme.....e si vogliono bene...anke se c sono un po di anni(in qst caso 5)d differenza...ke male c'è.... secondo me un pedofilo è uno ke s'attacca a ragazze o bambine...e poi le violenta o cmq le costringe a fare cose ke nn vuole.... nel caso del tuo amico....nn creo proprio .... però kissa com'è la legge...... |
Orko sabato 19 giugno 2004 19:13 | 11/57 |
per poter esserci delle serie ripercussioni legali il maggiorenne dovrebbe avere piu' di 7 anni di differenza di età dalla minorenne e viceverse (nel senso dei sessi), altrimenti potrebbero esserci esclusivamente se i genitori nn fossero daccordo e lo denunciassero. io a dicembre stavo con una ragazza di 16 anni di roma e i ai suoi paicevo...bho L'Orko |
sandra sabato 19 giugno 2004 19:54 | 14/57 |
Il 19/06 18:59 stellina87 ha scritto:no nn possono..anche xche a 16 anni hai raggiunto la tua maggior età sessuale..ma poi di che si preoccupano io stavo con uno di 23 e ho 16 anni abbiamo 7 anni di differenza ed è durata molto anche se devo dire che i miei lo guardavano sempre male ma a me nn me ne fregava e se solo provassero a fargli qlc mi ribello a loro xche gli voglio bene anche se nn stiamo insieme Il 19/06 19:13 Orko ha scritto:comunque lei ne aveva 16 di anni vedi se ne avesse 14 15 o meno c puo essere la denuncia se no no almeno no in svizzera ma credo sia uguale pure in italia! Il 19/06 19:17 belveneto ha scritto:eh in effetti nn è cosi quella coppia di 17 e 18 sono responsabili loro e se c sono casi con delle prove puoi denuciare uno dei due invece uno di 21 e l altra di 13 in quel caso va direttamente in galera il 21 enne Il 19/06 19:17 belveneto ha scritto:eh in effetti nn è cosi quella coppia di 17 e 18 sono responsabili loro e se c sono casi con delle prove puoi denuciare uno dei due invece uno di 21 e l altra di 13 in quel caso va direttamente in galera il 21 enne |
darkmoon sabato 19 giugno 2004 19:55 | 15/57 |
Il 19/06 18:46 belveneto ha scritto: possono denunciarlo anche se lei ne ha 17 e lui è maggiorenne....xkè lei x la legge è incapace d intendere e d volere...è capitato ad una mia amica.....credimi |
napulitanboy sabato 19 giugno 2004 23:22 | 16/57 |
Lui è maggiorenne, lei non lo è ancora... in termini di legge sarebbe pedofilia, sebbene non sono assolutamente d'accordo.... mi pare però, ma nn ne sono tanto convinto che dopo i 16 anni una ragazza nn possa più denunciare per pedofilia un maggiorenne... ma poi c'è da vedere se lei era consenziente...e tante altre cose... |
balis domenica 20 giugno 2004 00:31 | 17/57 |
mi pare di ricordare che la differenza trà maggiorenni e minorenni non deve superare i 4 (o forse 5 anni) !! però se i genitori del minorenne sporgono denuncia scatta l'imputazione di "adescamento di minore" ... e poi vajelo a spiegà al giudice!! e ciò accade anche se scatta un denuncia da parte di organi di polizia giudiziaria -caramba, pula, etc.- (es. "atti osceni in luogo pubblico) che si va ad aggiungere a quella di sopra...... per quanto possa ritenerlo iniquo e ingiustificato , di questi tempi, questo è quanto può accadere a termini di legge!! bye Balis ps: c'è la reclusione per i reati di cui sopra!! |
stellina87 domenica 20 giugno 2004 11:54 | 18/57 |
cmq anke se le è minorenne e fa l'amore cn il suo ragazzo maggiorenne nn ni sembra x niente pedofilia...xkè lei era consenziente...pedofilia si ha qnd lei nn è d'accordo... e cos'è qst storia ke dopo i 16 anni nn si puo denunciare piu nessuno x pedofilia???? ke legge di m....... |
◄ indietro |
| avanti ► |