Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » che ne pensate del videotel?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
694 visite
Sono presenti 18 post.
AMORE sabato 19 giugno 2004 23:05 | 1/18 |
Avete visto il nuovo videotel di Telecom?Ke ne pensate voi?Io penso ke sia un bel passo in avanti nella solidarietà e nella comprensione.La possibilità data,anke a ki è impossibilitato,di comunicare liberamente con altri è un importante e spero ke sia solo l'inizio.Può sembrare una cosa da nulla,ma non lo è! |
napulitanboy sabato 19 giugno 2004 23:30 | 2/18 |
Se fosse per i motivi che la telecom nella pubblicità ha fatto vedere, dovrebbe essere distribuito gratuitamente a coloro i quali sono impossibilitati alla comunicazione telefonica.... Non stiamo a vedere le pubblicità...è vero...è un bel passo avanti...il sordomuto che "parla" al tel...ma alla fine è una trovata in più per far + soldi... |
balis domenica 20 giugno 2004 00:37 | 4/18 |
Io invece lo vedo , si, come un evoluzione , ma in quanto tale ha richiesto investimenti di persone e risorse. se tutte le invenzioni fossero state distribuite gratis, oggi il mezzo di comunicazione + veloce sarebbe la posta a cavallo!!! quindi ben venga pagare sapendo che frà qualche tempo uscirà qualcosa di ancora migliore e perfezionato!!! e poi... ci fregano sulle ca22ate.... almeno questo è utile!!! bye Balis |
sandra lunedì 21 giugno 2004 10:52 | 13/18 |
Il 20/06 01:39 spaider ha scritto:a me pare che diventiamo sempre piu controllati su tutto e poi non credo che i sordo muti se lo possano permettere costerà tantissimo e dubito che lo diano gratis xche al mondo la gente vuole solo guadagnare Il 20/06 23:30 napulitanboy ha scritto:questo nn lo so ma saranno di sicuro diverse da quelle normali magari costeranno come le interurbane e poi il sordo muto sarebbo costretto a far comprare a tutti quelli che vuole chiamare quel telefono... |
Sassolino lunedì 21 giugno 2004 12:54 | 14/18 |
Ho visto anch'io la pubblicità .. molto bella .. e sono d'accordo con Nap sul fatto della distribuzione gratuita ai sordi ed ai muti ... Personalmente non credo me lo comprerei.. Alle volte si ricevono telefonate nelle situazioni più disparate.. e .. mi imbarazzerebbe essere vista .. Un'altra cosa.. quando sto al telefono con il mio ragazzo mi piace pensare che lui sia concentrato unicamente sulla nostra telefonata .. .. e invece .. con il videotelefono .. avrei la conferma che sta facendo mille altre cose mentre parla con me !!! Sto ragazzo super attivo !!! |
Luka venerdì 16 luglio 2004 18:28 | 15/18 |
Non lo so.. a me non sembra una gran cosa.. senza dubbio per i disabili è una grande opportunità.. Ma sono un amante della privacy.. e pensare di essere visto la mattina quando chiamo 2 min dopo essermi svegliato (immaginate la faccia.. ).. Voglio dire, in casa spesso si stà più in libertà, ma se vengono ospiti ci si sistema.. non è che ci si presenta in pigiama o con i capelli a pazzo... perquestonon è che mi attiri granchè questa cosa.. magari fosse facoltativa l'immagine... allora sarebbe diverso.. |
elisabeth venerdì 16 luglio 2004 19:09 | 16/18 |
l'idea della immagine facoltativa mi piace! bravo lù!.... cmq è un sacco carina anche quella pubblicità: °Sei bellissssssssssima!!° avete presente?? secondo me è fighissima!!quando la vedo mi piazzo lì per sentire quand'è che parla lui!...anche se ultimamente non la fa piu...! |