Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » la paura grande
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1787 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sandra domenica 20 giugno 2004 14:43 | 9/47 |
xdere la persona a cui c tengo di brutto oppure che faccia un incidente e io nn lo vengo a sapere(com è gia successo..me l ha detto due giorni dopo durante una chiamata che gli avevo fatto) ma che palleeeeeeeee (pardon nn vorrei piu parlare di quella xsona x un po ma nn riesco uffa) |
Sassolino lunedì 21 giugno 2004 00:27 | 13/47 |
.. anche la mia paura più grande è quella di rimanere sola .. di vedere morire prima di me le persone a cui voglio più bene .. non so se riuscirei a sopportare l'immenso dolore che proverei .. Ho anche un'immensa paura di non riuscire ad arrivare a realizzare il mio progetto di vita .. sento gli anni che corrono velocissimi .. inizio a perdere le persone a me care .. è il ciclo della vita .. lo so .. ma alle volte è dura andare avanti .. |
elisabeth mercoledì 28 luglio 2004 17:27 | 17/47 |
eh...la paura... ogni giorno io ho paura dell'acqua e dei temporali, non prendo mai l'ascensore, soffro di claustrofobia e di vertigini, ho sempre l'idea di essere inseguita e uccisa, ho paura quando vedo motli fili legati o troppo vicini, soffoco quando mi sembra di sentire dei passi, soffro della sensazione di sentirmi pietrificata, immobile, a volte ho una gran paura del buio...e via dicendo....in sostanza ho dei tremendi attacchi di panico e spesso soffro di ansia. La mia piu grande paura ora come ora è quella di non pentirmi in tempo per i miei errori, forse soffro di nevrosi....forse sn folle.....chissà... |
◄ indietro |
| avanti ► |