Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » erossssssss ispirata da fede
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1122 visite
Sono presenti 10 post.
darkmoon lunedì 21 giugno 2004 20:54 | 1/10 |
EROS.... io e te, una stanza, un tavolo d'amore. in un istante su quel tavolo i nostri corpi si unirono. l'odore acre dei nostri corpi... aumentò la nostra voglia d'amore, furono interminabili minuti di passione. le tue mani, sulle mie coscie. raggiunsero una tensione spasmodica, aumentò l'acme di piacere... aumentarono i gemiti.... aumentòl'olezzo pungente.... le urla di piacere. presi da un interminabile voglia di sesso..., insaziabile, lui la penetrò con un unico colpo deciso... fino in fondo... un ultimo urlo di godimento... e poi....il nulla! soltanto due corpi senza vita che giacevano su un tavolo consunto dal piacere!!!!!!!! belveneto....ecco il mio benvenutooooooooooo |
darkmoon mercoledì 23 giugno 2004 18:22 | 10/10 |
Il 22/06 19:00 napulitanboy ha scritto: no mi spiace nn ho letto il libro ma ora voglio leggerlo....mi hai incuriosito.........cmq nn copio mai le mie poesie da libri o cose del genere....qnd nn sono mie...ed è capitato una volta....lo metto x iscritto sopra |