Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » provocazione
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1560 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Beki lunedì 13 marzo 2006 12:41 | 22/38 |
oddio a me è capitato il contrario .... quel figo di mio cugino ci ha proprio provato con me ... cmq io personalmente non ho mai fantasticato sui miei cugini senza togliere nulla a loro perchè secondo me sono dei bei ragazzi ma non mi è mai capitato di fantasticare sessualmente |
iaya lunedì 13 marzo 2006 14:06 | 23/38 |
ho sl 1 cugino ke + o meno ha la mia età...2 anni in + x l'esattezza j altri 8 o sn tr grandi o tr piccoli... peccato ke abita lontanuccio da me e ke lo vedo 1 o 2 gg all'anno xo oh è figo...ma nn so se c starei...xke boh alla fine è m io cugino sarebbe anke 1 cs strana |
sabisse lunedì 13 marzo 2006 15:12 | 24/38 |
io da piccolina volevo sposare mio zio...il fratello di mia mamma...perchè lo adoravo e lo adoro ancora...ma nulla sotto altri punti di vista ;) per il resto...ho solo cugine femmine... l'unico maschietto non ha neanche 3 anni...quindi sarei un pò una pedofila se facessi pensieri del genere!! |
TATUATO venerdì 17 marzo 2006 23:17 | 26/38 |
Il 13/03 18:29 stefy4ever ha scritto:be dopo tutto farci un pensierino non e mica un reato |
Zenborg giovedì 23 marzo 2006 21:48 | 34/38 |
Io ho una cugina di cui comprerei il calendario se lo facesse, ma se penso di combinarci qualcosa mi si chiude la bocca dello stomaco e mi viene anche un po' di psoriasi... che sia l'educazione o la natura ci vuole proteggere dal far nascere figli con due teste e la coda? Mah, magari se fossi nato a Shelbyville l'idea mi potrebbe piacere... |
◄ indietro |
| avanti ► |