Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » io con le donne
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1241 visite
Sono presenti 11 post.
napulitanboy martedì 22 giugno 2004 12:44 | 1/11 |
Volevo parlarvi del mio rapporto con le donne...che è sempre stato brutto, e troppo semplice... Talvolta non si creava proprio il rapporto! Nemmeno una ragazza che mi si filasse...e per di più dovevo consolare mio cugino che mi veniva vicino quasi piangendo dicendomi: Giusè...tu mi devi aiutare...io nn ce la faccio più... il 90% delle mie storie me le faccio tutte con femmine già sposate o fidanzate... E io piangendo ancor di più gli dicevo: Antò..consolati...io, il novanta per cento delle mie storie me le faccio da solo!!!! E poi, quando noi maschi prendiamo un palo con una ragazza cerchiamo sempre di capirne i motivi, non trovandone ci rivolgiamo all'aldilà...infatti io pensavo, ad ogni palo preso: Forse è un segno divino...forse quella ragazza poteva essere la mia rovina, forse aveva l'aids! Però andando avanti col tempo vedevo che le cose andavano di male in peggio...nessuna che mi cagava...nessuna che mi accettava anche per un semplice bacio...e allora mi sono detto: Ma fa che lo tengo io l'aids??? E talmente che mi sono convinto di questo fatto, che il giorno dopo sono andato dal dottore per le analisi! Il dottore comincia con le domande...Allora, ha mai avuto rapporti sessuali senza precauzioni...allorchè io gli risposi: Foss a maronn duttò(letteralmente:sarebbe la madonna, dottore.......a senso:ma magari dottore!) Ancora lui: Chi ha l'aids, comincia a perdere peso facilmente...e toglie tutto il grasso...su coraggio alzi la maglietta! Io obbedii...alzai la maglietta e il dottore si sedette e cominciò a scrivere la cura....mi diede la ricetta..e io cominciai a leggerla.... Rimasi sorpreso: Dottore....ma io sono venuto a fare la visita per l'aids e voi mi date la cura per l'ABS??ma cosa c'entra...quello è un sistema di frenata.. E il dottore: Bravo...frenata...perchè la prossima volta quando vedi un frigorifero, invece di buttartici con la testa dentro e mangiare tutto...datti un freno bello mio!!!! |