Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come far durare un amore!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1082 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria mercoledì 23 giugno 2004 16:42 | 1/24 |
Una mamma e un bambino stanno camminando sulla spiaggia. Ad un certo punto il bambino dice: "Come si fa a mantenere un amore?" La mamma guarda il figlio e poi gli risponde: "Raccogli un po' di sabbia e stringi il pugno..." Il bambino stringe la mano attorno alla sabbia e vede che piu' stringe piu' la sabbia gli esce dalla mano. "Mamma, ma la sabbia scappa!!!" "Lo so, ora tieni la mano completamente aperta... " Il bambino ubbidisce, ma una folata di vento porta via la sabbia rimanente. "Anche cosi' non riesco a tenerla!" La mamma sempre sorridendo: "Adesso raccogline un altro po' e tienila nella mano aperta come se fosse un cucchiaio... abbastanza chiusa per custodirla e abbastanza aperta per la liberta'." Il bambino riprova e la sabbia non sfugge dalla mano ed e' protetta dal vento. "Ecco come far durare un amore..." me l'ha spedita via "mela" (e-mail) una mia amica.. ...la volevo condividere con voi... glò |
Sassolino mercoledì 23 giugno 2004 18:35 | 4/24 |
E' bellissima Glo .. Io l'avevo trovata l'anno scorso in un periodo particolare .. mi era piaciuta moltissimo e .. mi è stata d'aiuto .. e così l'avevo segnalata nel sito negli Aforismi/Amore.. Con una semplicità disarmante ci insegna una delle cose fondamentali .. Sassolino
|
◄ indietro |
| avanti ► |