Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » rock anni 70 classica...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
768 visite
Sono presenti 4 post.
FernyMax giovedì 24 giugno 2004 05:53 | 1/4 |
Eccola fresca fresca... ke m'ha scatenato 1 crisi di gioia & di pianto... ma xké?! Yahoo! Notizie - &nb 23 Giugno 2004, 13:08 Dylan, riceve laurea honoris causa da università scozzese LONDRA (Reuters) - Il cantante icona della musica folk Bob Dylan sarà insignito della laurea honoris causa, oggi, dall'Università scozzese St Andrews -- la seconda onorificenza di questo tipo che Dylan accetta in 40 anni di carriera. Il 63enne cantante americano che ha scritto brani storici come "Like a Rolling Stone" e "Mr Tambourine Man" diventerà così Dottore in Musica. L'altra laurea onoraria, quella dell'Università di Princeton, è stata ricevuta dalla rock star nel 1970 al tempo in cui le sue canzoni di contestazione delle istituzioni lo avevano reso il più amato dagli studenti. Neil Corcoran, professore di inglese alla St Andrews, ha detto su radio Bbc: "Siamo molto onorati e lusingati che l'abbia accettata". L'università ha voluto insignire Dylan per il suo contributo eccezionale alla musica e alla letteratura, ha aggiunto. fefè |
FernyMax venerdì 25 giugno 2004 01:13 | 3/4 |
Il punto è ke la musica dei ragazzi della mia generazione ora possa exere a pieno titolo considerata claxica, sia x qnto attenga i testi poetici, ke x le partiture musicali. Ecco i motivi delle mie lacrime di commozione!! Io c'eroo... ci son passato al 10000 x 100 ... & nn facendo la guerra, ma l'Amore!! fefè |