Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » incontriamoci
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4296 visite
Sono presenti 148 post. Pagina 7 di 8: dalla 121a posizione alla 140a.
◄ indietro |
| avanti ► |
bandit4 mercoledì 4 agosto 2004 12:20 | 121/148 |
Bhè così ci svanghiamo per l'intera giornata e arriviamo la sera tutti belli dinoccolati Pronti per passare la serata in qualche risto/pizza/fast...bo I joke...solo penso che magari potremmo organizzarla, capire in quanti saremmo, come ci potremmo muovere (se ci vogliamo muovere...altri menti un saluto al binario...e poi tutti a casa) e dove vorremmo andare...potrebbe non bastare l'intera giornata per accordarci nei pressi del binario 1 Che dite? |
Sassolino sabato 7 agosto 2004 09:20 | 125/148 |
Io non ho particolari problemi d'orario.. basta sapere a che ora ci troviamo e mi organizzo di conseguenza..
|
napulitanboy sabato 7 agosto 2004 17:42 | 136/148 |
ehehehe...infatti.... c'è il timore che in quella data qualche altro attentato colpirà l'italia...ma dubito che i terroristi siano tanto fessi da farlo proprio quel giorno... e se invece..mentre loro preparano l'attacco terroristico..noi li becchiamo e li facciamo tutti "neri" di mazzate??saremo degli eroi...c'è da pensarci.. |
Luka sabato 7 agosto 2004 19:23 | 140/148 |
altro che menzogne.. 5 minuti fa dicevano al tg: ribadito l'ultimatum, i terroristi dichiarano che se entro il 15 non verranno ritirate le truppe, ci sarà '"inferno" in Italia. Sono pronti a colpire Roma e non solo,hanno già deciso gli obiettivi da colpire e hanno dichiarato che la gente non si sentirà sicura neanche nelle proprie case. (da quest'ultima cosa,si intuisce che potrebbero usare qualche attacco chimico o batteriologico..) le cellule terroristiche in italia sono collegate a quelle di madrid... e a bin laden naturalmente.. |
◄ indietro |
| avanti ► |