Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » incontriamoci
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4297 visite
Sono presenti 148 post. Pagina 8 di 8: dalla 141a posizione alla 148a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis sabato 7 agosto 2004 23:45 | 142/148 |
si vabbè ... ma nn menate gramo!! io ci abito....!!! cmq visti i precedenti potrebbe essere un 11 , non settembre ne maggio ,se no diventano inflazionate .... io per sicurezza gli altri 11 di ogni mese me ne vado fuori, sperando di arrivare a gennaio quando sarò ufficialmente all'estero!! cmq la cosa più semplice è cercare di arrivare più o meno tutti alla stessa ora così da nn aspettare troppo in stazione!! e alla stazione ci si vede davanti al Mc che è appena fuori i binari!! bye Balis ps: io ho molti amici militari sparsi per le stazioni d'italia... speriamo bene anche per loro!! |
FernyMax lunedì 9 agosto 2004 04:05 | 145/148 |
io nn ci sarò... nn contate su my presence... sono innamorato, &ppoi c'ho i casini in my maison. anticamente l'avevo anke detto a "qualc1" di vederci qui a napoli, era facile &ppure lo stexo diventava complicato, forse x la mia veneranda età... quindi nn skerziamo... ki mi vuole seriamente, mi può contattare xsonalmente in chat pvt o mail... sarò 1 libro axto: fernymax, a parte i suoi casini soggettivi, nn si sottrae alla stretta dell'amore... & dell'amicizia... ma coi miei pipì di problemi, ke nn ho la mia mammina alle spalle, vorrei vedere voi... insomma è nò, ma è pure sì x ki sa aspettare & capire... cmq bòh, nn so manco io, c'ho paùra ... siete trpp piccoli... & io nn figuro tra i prof abilitati dal ministero, ciao-ciao, kiss-kiss fefè meglio virtuali, meglio virtuali, meglio virtualiii... |
◄ indietro |
| avanti ► |