Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » italia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
662 visite
Sono presenti 13 post.
iTaLiAgIrL90 giovedì 24 giugno 2004 19:29 | 2/13 |
siamo noi..siamo noi..la vergogna dell'europa siamo noi.. qst abbiamo cantato (piangendo) io e i miei amici qnd ha perso l'italia (in tedesco...) qnd si è mexo a piangere cassano..nn ci potevamo + trattenere e ci siamo mexi a piangere anke noi......... xò ke bello ke è uscita anke la germania.... oggi abbiamo fatto festaaaaaaaaaaaaaaaaa..... (noi italiani qua in germania..) nn so qnd sn i mondiali..penso in 2 o 3 anni... ma nn so dv mi disp. ok bye bye Jenny |
balis venerdì 6 agosto 2004 23:00 | 8/13 |
che l'italia sia uscita nn è un gran dispiacere!! si sapeva già da tempo!! che Lippi vada in nazionale (per me ) è un dramma!! nn solo porterò il "blocco" giuve insistendo sul fantasmagorico scandalo italiano: del pi(ppa)piero!! insomma i prox mondiali (Germania 2006) li vedo un po come le ultime manifestazioni........ tristi! ma la mia domanda è un'altra: io ho 25 anni , 27 nel 2006 trà 10 mondiali avrà 65 anni e sarà il 2046 .... avrò vinto qualcosa o il max che mi potrò ricordare sarà la finale a USA94 e quella a Belgio&Olanda 2000 ?? bye Balis |
Luka sabato 7 agosto 2004 03:46 | 10/13 |
Non si può sperare che un italia vinca finchè si vedranno le cose viste negli ultimi tempi.. dal Roberto Baggio al recentissimo Gilardino.. tanta gente che doveva essere per lo meno convovata,e invece nulla.. In italia si pensa più agli sponsor che alla competitività,è questo il motivo per cui non si vince nulla, e se non cambia questa mentalità,questa mafia, non si vincerà mia nulla. |