Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » vi è mai successo..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1242 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giuggiola mercoledì 25 agosto 2004 23:47 | 21/32 |
mi è successo una volta sola..o meglio..solo quella cosa vorrei cambiarla ancora adesso.. nn vorrei apparire monotona,parlando sempre del mio incidente..però cambierei il corso di quella mattina..anche il più piccolo particolare..ad esempio..se mi fossi messa gli orecchini a casa invece che x le scale..avrei perso del tempo..e avrei evitato l'investimento..però è inutile che continuo a piangermi addosso..mi è successo,l'ho superato(o almeno credo)..mi ha aiutato a crescere.. x le altre cose..mi sarò pentita dopo averle fatte..ma nn credo le cambierei.. |
memolerossa giovedì 26 agosto 2004 16:26 | 22/32 |
Il 25/08 23:47 giuggiola ha scritto: Nel tuo caso credo sia comprensibile...ma naturalmente tu non hai colpa di quello che ti è accaduto, non hai fatto una scelta che poi si è rivelata sbagliata. Anche se non conosco le conseguenze mi dispiace per quello che ti è successo, sinceramente... Io invece cambierei una sola cosa del mio passato, che comunque potrei ancora cambiare.. (ma per come stanno adesso le cose la vedo dura!) continuare gli studi..mi sarebbe tanto piaciuto fare conservazione dei beni culturali! |
Francesina sabato 4 settembre 2004 15:18 | 29/32 |
Molte volte ... poi ci ripenso e sto male, altre volte ci rido, altre volte non so ... dipende dagli errori, ma ho fatto cosi' tanti errori che vorrei tornare indietro e ripararli tutti ... ma é impossibile ... certe volte spererei di rinascere e ricominciare da zero ... pero' da una parte non vorrei perché ho degli amici fantastici che mi vogliono bene, anche se certi no ... pero', questa la tua vita, ne hai solo una .. come dice Ligabue : Ci hanno concesso solo una vita sodisfatti o no qua non rimborsano mai ... lulù |
◄ indietro |
| avanti ► |