Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » preghiera!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1184 visite
Sono presenti 9 post.
napulitanboy domenica 27 giugno 2004 02:30 | 1/9 |
Madonna Ciccone mio...Madonna Ciccone mio...tu che sei la figlia di Santana...tu che sei la madre di Cristofer Croff...tu che stai nella schiera dei Nuovi angeli...Abba...Abba pietà di me..un Power Christian...che si rivolge a te...Armani giunte...con un Santo Paternostro... Bertè...bertè...dimmi bertè mi hai abbandonato...prima stavo Benigni...la fattoria coi Cugini di campagna andava Carmelo Bene...ma che dico Carmelo Bene...benetton...BENETTON! C'avevamo una bella Ailona Stalla...piena di animale...Michele Pecora...Mimmo Cavallo, Nunzio Gallo, Rita Pavone, 2 Sergio Tacchini, tre o 4 Agnelli...e un Mario Pastore tedesco..che come t'avvicinavi cominciava ad abbaiare così: BAUdo BAUdo...BAUdo...Bush..Bush...Ultimamente ha litigato con un Joe Cocker e un Alan Delon..... Ma poi...ma poi è passata la Marcella Iella..e ci ha lasciato la Flavia Fortunato...ora stiamo al Verdoni...Sono rimasto Bobby Solo...e mantengo sempre Bobby Solo questa casa così irene Grandi...che Costa Crociere...Costa crociere... E Dalla oggi...Dalla domani..sono ridotto che Luigi Tenco più..Mango un Renzo Arbore di frutta, manco un Fiordaliso nei Pamela Prati..I Paolo QUattrini sono finiti--e il mese scorso...Mi Venditti tutto l'Aurelio Fierro che avevamo!E persino un servizio di Cuccarini di Dario Argento che avevo...che io ci mettevo lo Zucchero nel caffè..ed ero così affezionato.. Ma si...ma si...MASINI..siamo rimasti proprio al Tullio Pane e acqua..manca solo che ci staccano il Gassman l'Angela Luce e il Telesporo.. (to be continue)..... |