Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » -tempo-
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1303 visite
Sono presenti 3 post.
elisabeth domenica 27 giugno 2004 16:27 | 1/3 |
può probabilmente ricevere molte critiche, ma nn mi importa.. *** Presto saranno le quattro… Sento questi minuti scivolare sulla mia pelle, io tento di bloccarne l’istante ma si frantuma fra le dita… ed io resto così a guardare le mie dita sporche di pasta che hanno vanamente tentato di fermare il tempo… e la desolazione mi cade addosso, si attacca furibonda alla mia pelle che ora non ha più neppure il profumo del tè verde. Alzo le mani sopra la testa e mi vergogno, un odio verso ciò che mi appartiene pare ora infuocare il sangue nei miei polsi ed io non ho più resistenza… perché desiderare di bloccare momenti ingordi di giovinezza? La risposta non la trovo eppure la cerco disperatamente e la disperazione inizia ad inseguirmi ed io ora ho già il fiatone nella corsa contro me stessa. Non so dov’è la fine, è una gara che forse termina alla morte. |
MaNNy giovedì 13 gennaio 2005 09:42 | 3/3 |
Il 27/06 17:00 kiarulla ha scritto:è a dir poco stupenda, bravissima anche a me piace scrivere; ma non credo di essere il massimo. Sai, è sempre stato un mio sogno pubblicare un libbrettino e intitolarlo " IL MIO MOLNDO " beh senti un pò cosa ho scritto e dimmi che te ne pare scrivi qui scrivi qui Fuori piove a dirotto e io son qui, seduta nel mio angolino, a sognare bei momenti e rimpiangere dei bei attimi sfuggenti e desiderare un bacio caldo e amoroso. Vagando con la mante mi afaccio a mondi sperduti, nuovi mai vissuti; in cui tutto è sereno e l'ambiente è dipinto con i più bei colori d'arcobaleno. Sarebbe bello vivere lì, ma all'improvviso come un tuono improvviso ritorni a sentire quel... tic, tic, tic.......infinito sì, è la pioggia è la realtà che si pone davanti a te obbligandoti a viverla, senza permetterti mai, di andare oltre i sogni.... |