Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » che cellulare avete?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4374 visite
Sono presenti 168 post. Pagina 3 di 9: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy mercoledì 18 agosto 2004 17:28 | 56/168 |
Il 05/07 14:41 balis ha scritto: Sai che il cel della cugina di una mia amica è caduto 2 volte in un burrone, è caduto quando andava in bici, poi l'ha lanciato sopra l'armadio e l'ha recuperato con la scopa (facendolo cadere) e continua a funzionare meglio di prima!!! L'unica cosa che non va è che quando la scopa l'ha buttato giù s'è esaurita la ricarica e ha dovuto pagare 50 €!!! eccolo il mio cucciolo! Ed ha proprio questa cover, ma un fondoschermo diverso. X MARY KATE: x caricare l'immagine vai su un sito dove c'è la figura del tuo telefonino, clikka sull'immagine con il pulsante desto e scendi e clikka su PROPRIETA'. Dovrebbe esserci l'indirizzo internet dell'immagine. Copialo su un foglietto, poi vai su Frasi. net e fai su "rispondi" a questi post. Poi clicca sull'immagine coll'albero (lineao di pulsanti grigi sopra la finestra) e scrivi l'indirizzo internet sulla finestra che apparirà. poi clicca anteprima per vedere. |
Miki [Amministratore] mercoledì 18 agosto 2004 19:05 | 57/168 |
Il 18/08 12:57 stellina87 ha scritto: vero scomodo da usare, da configurare e ha una grafica orribile e alla faccia del gratuito 100 euro x una distribuzione redhat, buttati via xké non l'ho mai usato, magari proverò Questo è il mio, però la ragazza non c'è Il 18/08 17:28 Happy ha scritto: |
spaider mercoledì 18 agosto 2004 21:13 | 59/168 |
si luka anche io ho il catorcio l'ho fatto cadere, l'ho "lavato" l'ho mozzicato, l'ho buttato per terra... ancora mi vuole bene!! e poi è originale avere un cell così "antico" tra tutti qlli che hanno telefonini stramegafiki con foto e telecamere e colazioni in camera e chissà cos'altro... viva il 3330! |
◄ indietro |
| avanti ► |