Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » anniversario...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1188 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Sassolino martedì 29 giugno 2004 12:45 | 6/34 |
BRAVISSIMA GLORIA !!! COMPLIMENTONI !!! Continua così e trarrai solamente benefici dalla tua scelta !!! Nap .. se ti serve un incentivo per smettere di fumare .. pensa questo .. baciare uno che fuma .. è come leccare un posacenere !!! Dai che puoi farcela se vuoi !!! Un bacino a Gloria e un abbraccio a Nap x incoraggiamento !!! Sassolino |
gloria mercoledì 14 luglio 2004 17:32 | 15/34 |
se può aiutare io ho smesso con un amico...lo dovrei aver già scritto da qualche parte! può essere un buon modo per dividere almeno moralmente il peso di questa scelta... non è facile, ma ci si riesce con un pò di impegno e di voglia, aspettare il momento buono non serve a niente perchè troveremo sempre una scusa per rimandare! e se qualcuno si sta chiedendo se dopo 2 anni la voglia di accendersi una sigaretta e fumarsela fuori sul balcone guardando le stelle con il venticello che ti accarezza e rinfresca, avendo quella piccola "amica" tra le dita che si consuma lentamente e ti tiene compagnia....nel mio caso la risposta è no! se non fosse perchè ho i miei buoni motivi...la accenderei subito!!! la dipendenza psicologica almeno dopo 2 anni non mi è passata, passerà mai...non lo so, ma se succede ve lo farò sapere!!!! glò |
◄ indietro |
| avanti ► |