Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » isola deserta
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1153 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Valentina venerdì 2 luglio 2004 01:34 | 9/21 |
BALIS ma l'accendino finira' prima o poi........ beh io porterei: 1)sigarette (il vizio è cosa ladia........ke strano ke troppi di noi nn riusciremmo a farne a meno.......)e una "LUPARA"!!!!!!! 2)televisore cn prolunghe km(per tenermi aggiornata e sentirmi vicina al mondo) 3)ovviamente il pc(cm fare a meno di frasi.net e di un po' di sana musica) 4)la mia mezza mela.........la mia anima gemella ke ancora nn ho! 5)"attrezzi" per il corpo(spazzolino e cose varie) |
napulitanboy venerdì 2 luglio 2004 14:18 | 12/21 |
non porterei sigarette, è la volta buona per smettere.... poi comunque troverei il modo per fumare lì...siamo immersi nella natura...l'erbetta è buona! Ho notato che tutti voi portate lo spazzolino.... A ragàà..ma al dentifricio nessuno c'ha pensato???Va bè...io me lo porto...nn si sa mai.... Perchè no...pure na bambola gonfiabile...sai com'è..sono solo soletto...eehehehehe Mi sono scordato qualcosa? |
Lyadin venerdì 2 luglio 2004 16:05 | 18/21 |
allora, io mi porterei: -il mio cellulino!! -spazzolino e dentifricio -il mio walkman, inclusi i cd! -un bel costume -mmm...non saprei, forse anche io il pc! certamente se potessi portare amici porterei quello di cui sono cotta e poi 3mie amiche a cui voglio troppo bene!! |
balis lunedì 5 luglio 2004 10:56 | 19/21 |
raga.... ma la corrente elettrica dove la trovate?? se l'isola è deserta, nn ci stanno manco i criceti per far girare una dinamo!!! e coi com e lettori cd che ci fate???? li guardate ?? io invece delle sigarette mi porto la chitarra tanto poi , come ha detto nap, sull'isola da fumare si trova sempre!!! bye Balis |
◄ indietro |
| avanti ► |