Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » donne magre e donne giuste
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
4814 visite
Sono presenti 49 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
treviso_68 giovedì 1 luglio 2004 17:32 | 1/49 |
che finesse donne giuste, per non dire in carne o peggio..... io trovo, ho trovato e spero di trovare sempre donne giuste, nella mia vita sentimen-sessuale..... non so come dirlo, ma si gode di più.... se la donna secca e bella fa godere con gli occhi la donna giusta, almeno a me, fa godere con il "corpo"..... |
napulitanboy venerdì 2 luglio 2004 14:08 | 5/49 |
Ho appena visto uno "speciale" del tg2...parlava proprio di questo...cioè dell'attrazione dell'uomo per le donne...lì si parlava però di spiaggia..ma la cosa è la stessa, almeno per come la vedo io... Una ragazza..ne magra ne grassa...diciamo normale, ma con un portamento, una camminata particolare io la ritengo molto ma molto conturbante... E ppoi c'è da mettere pure lo sguardo... |
Luka venerdì 2 luglio 2004 14:26 | 6/49 |
Infatti... Personalmente do più importanza alla frmminilità, alla sensualità, alla dolcezza e al portamento.. poi, se è carina, poco importa se è magrissima o no.. certo, se non mi piace fisicamente non credo che mi ci metterei, ma se si tratta di dettagli fisici, allora valuto altre cose.. |
treviso_68 venerdì 2 luglio 2004 16:09 | 7/49 |
quando ero giovane ero insieme ad una ragazza, si può dire cicciona?, si spero che le donne non si offendano e nemmeno io, visto che faccio parte del club..... beh, questa ragazza aveva un portamento, un'eleganza, un modo da ammiccare e di vestire, di atteggiarsi, di vivere, beh guarda caso me l'anno portata via ancora ricordo il suo modo di vivere la sessualità mmhhhhhhhhh mannaggia vecchi ricordi, vecchi l'autore ehhehehe |
sandra lunedì 5 luglio 2004 16:36 | 8/49 |
non credo che cio cambi se una è magra o grassa deve piacere all altro.. poi come dice glo si deve stare bene col proprio colrpo..beh io sono magra lo so xo mangio tantissimo pur di mettere chili ma resto una stecca lo stessoe poi il bello è che le altre s incazzano con me xche nn hanno un corpo come il mio ma nn è mica colpa mia se sono cosi.. sempre piacersi x coi che si è non invidiare gli altri x cio che vorremmo essere |
EL11100568 domenica 22 agosto 2004 14:02 | 13/49 |
Personalmente a me vado bene così come sono, semmai più che per il fisico io sperei di riuscire a conquistare l'attenzione delle altre persone grazie ad altre doti, quali l'intelligenza, il rispetto, la sincerità, il mio modo di scrivere tramite il quale ho conquistato ineffeti la stima di tutte le persone che conoscendomi abbastanza mi sono rimaste accanto (soprattutto amiche comunque....) |
elisabeth domenica 22 agosto 2004 14:28 | 14/49 |
io credo che cambi da persona a persona... conosco certi che in una ragazza se vedono un chiletto un piu subito non gli interessano... e chi addirittura cerca proprio quelle piuttosto"in carne"... poi questa cosa del godere con gli occhi o col corpo..è una cosa totalmente soggettiva... nell'antichità le donne definite qui "giuste"erano le preferite e quelle magre non godevano assolutamente di "bellezza", anzi....!! insomma ognuno ha i suoi gusti! |
dolce77 domenica 22 agosto 2004 16:35 | 16/49 |
irrazionalmente il mio occhio si posa sempre su ragazze che io amo definire "sane", cioe' ne troppo magre, ne troppo grosse. Potrei (quasi) tabulare le caratteristiche tipo che mettono in moto le mie attenzioni. Naturalmente si parla di istinto.. E naturalmente poi l'aspetto mentale e' tutto un altro tipo di discorso . e.... puo' rendere per niente attraente una ragazza con un bel corpo, oppure esaltare una meno bella esteticamente.. |
Desideryo domenica 22 agosto 2004 16:45 | 19/49 |
Tutte le ragazze o quasi si sentono troppo grosse e vogliono dimagrire. Le altre vogliono ingrassare perchè si vedono troppo magre ( 2% dei casi). Sarebbe bellissimo avere una ragazza nè magra nè troppo in carne,magari formosa e soprattutto con molte qualità interiori. E che non si crea il problema dell'aspetto esteriore,del dimagrire o ingrassare. |
balis domenica 22 agosto 2004 16:46 | 20/49 |
io penso che ognuno ha i suoi gusti! a priscindere da ciò , poi, penso che ci siano tante cose di contorno che fanno apparire una ragazza come il ns ideale!! io nn mi pongo limiti anche se pretendo cura fisica e ricercatezza , però poi se una ragazza normale si atteggia in modo da incollarmi al suo corpo.... nn vedo perchè mi dovrei intignare alla ricerca delle "magre" ... (che poi, si potrebbero spezzare... ) bye Balis |
◄ indietro |
| avanti ► |