Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » tra un po parto...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1209 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Lyadin martedì 6 luglio 2004 10:05 | 8/30 |
Il 06/07 00:48 napulitanboy ha scritto: troppo carina nap!!! Cmq visto che siamo in tema io parto per una settimana e vado in Norvegia ad agosto!!Mi sembra una settimana prima che inizi la scuola!! |
Nina85 mercoledì 7 luglio 2004 01:39 | 14/30 |
io parto il 18 (credo) e torno il 2(sempre credo..) ma vado in montagna con la mia mammina e poi a trovare mia nonna.. via..non il massimo del divertimento..con le mie amiche stiamo cercando di organizzare qualcosa.. ma è ancora tutto da vedere.. sandra!! amore mio!!! lo sai che se potessi ti porterei a giro x il mondo!!! se vuoi venire ad annoiarti in montagna con me.. |
giacomina domenica 1 agosto 2004 09:28 | 17/30 |
ragaaaaaaaaaaaaa domattina alle 7.15 parto! però nn è ke abbia tanta voglia...dato ke devo tenere la candela..xke viene anke il tipo della mia amica ...lo prenderei a sberle! ankora nn sn partita...ma già nn vedo l'ora di tornare...farò tante foto(spero)e poi vi farò vedere alassio... mi mankerete tttt!! un bacione a iaya,spider,kia,sandra,gloria,mary-kate, tutti gli altri ke adesso nn mi vengono!!!! bye bye giaco opssssssssss mi sn dimentikata di pikko!!!!!!! mi mankerai anke tu!!! bax bax! giaco |
sandra domenica 1 agosto 2004 13:54 | 20/30 |
Il 07/07 01:39 Nina85 ha scritto:ho letto in ritardo ma grazie mille tesorona allora giovedi parto x la montagna coi miei ..nn so quando ritornero poi fine agosto vado a milano marittima ancora coi miei |
◄ indietro |
| avanti ► |