Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » test divertenteeeeeeeee !!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1171 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
iTaLiAgIrL90 lunedì 5 luglio 2004 20:24 | 1/37 |
ciao raga.. fate qst test poi vi dico i resultati qnd un paio di voi hanno risp: 1. scrivi un aggetivo 2. scrivi un luogo 3. dimmi un'altro aggetivo 4. dimi il nome di una xsona del sesso opposto 5. è un lui o una lei? 6. dimmi il nome di una xsona ke conosci 7. dimmi un'altro aggetivo 8. un'altro aggetivo 9. dimmi un'altro luogo 10. qual'è la cs ke preferisci fare? 11. scrivi una frase ke dici spexo / sempre 12. inserisci un oggetto 13. scrivi il tuo num. preferito ok allora buon divertimentoooooo!!! un bacio jenny p:s: num. 13 nn c'è bisogno..xké è un'altra cs!!! |
darkmoon lunedì 5 luglio 2004 21:54 | 4/37 |
1bellissimo.... 2palermo 3meraviglioso 4 nn lo pss dire 5è un lui (o almeno spero) 6alduccio(il mio mijore amico) 7fantastico 8eccezionale 9napoli 10baciare 11- C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita(jim) 12pc 13 20 nn so se sn tutti aggettivi qll che ho messo |
Sassolino martedì 6 luglio 2004 18:52 | 9/37 |
Allora .. 1. Romantico Sassolino
|
iTaLiAgIrL90 martedì 6 luglio 2004 19:58 | 10/37 |
ok scusatemi..cmq qst sn i resultati: Un (1.) giorno di sole a/in (2.) vedi la + (3.) creatura ke tu abbia mai visto. Il suo nome è (4.), ed ogni movimento di (5.) ti cattura sempre di +. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a miglkiore amico/a (6.) e dici, "wow ha sicuramente il + (7.) corpo ke io abbia mai visto." In ql mom. (4.) si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! (5.) dice, "ho sentito ke parlavi di me. Ho bisogno di parlarti xké credo ke tu sia (8.) E sarei mlt contento/a se tu venissi a/in (9.) cn me a (10.)" cn un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "(11.)" e vai cn (5.). Qnd finalmente arrivi a/in (9.),(4.) si muove verso di te e ti da il bacio + intenso ke tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente qnd senti un/una (12.) ke ti colpisce alla testa. Apri i tuoi okki e ti accorgi ke era tto un sogno........ |
◄ indietro |
| avanti ► |