Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cugini
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5410 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.
◄ indietro |
| avanti ► |
NESSUN0 mercoledì 9 novembre 2005 11:50 | 23/30 |
il conte uguccione diceva (e nn solo lui)nn c'è cosa più divina che trombarsi la cugina! mah...io nn ho cugine ragazze quindi nn mi è nai sorto il dubbio... indicativamente pero' a pensarci nn potrei farlo..è figlia di mia zia/zio sorella/fratello di uno dei mie genitori! nn so...nn mi sconfinfera |
Diana sabato 12 novembre 2005 19:47 | 25/30 |
un detto dice:"non c'è cosa più divina che ...... la cugina!" bah...cmq non sono nè favorevole nè contaria..principalmente non me ne frega niente!io personalmente non mi ci vedrei, no no per favore...da piccola mio cugino mi piaceva, ma ora un amore con lui non lo vedrei neanche lontanamente! |
nikoniko sabato 19 novembre 2005 15:27 | 28/30 |
Il 06/07 16:05 xpatatinax ha scritto:Se si tratta di un rapporto occasionale và bene.Penso comunque che questo accade quando non si hanno abbastanza conoscenze e si decide di restare single,si sceglie la clausura, come fanno i detenuti,la studentessa che s'innamora del professore o quella che s'innamora del patrigno e tanti altri ma in un ambiente normale e in normali condizioni psicologiche si viene semplicemente respinti dagli uni ed attratti dagli altri. |
nikoniko domenica 20 novembre 2005 11:03 | 30/30 |
Il 20/11 07:15 napulitanboy ha scritto:Assolutamente no!Il dubbio alla normalità era riferito all'ambiente e non alle persone e le condizioni psicologiche anomale solo un estemporaneo effetto dello stesso e questo come chiarimento letterale.In pratica io penso che se loro avessero avuto una maggiore possibilità di scegliere avrebbero scelto persone diverse ciò è confermato dalla statistica e dalla naturale tendenza a respingere ciò che si avvicina all'incesto.In condizioni di estremo isolamento è già noto che l'essere umano si adatta facilmente ed è potenzialmente persino un cannibale.Ma tu hai una pur vaga idea di cosa succede ad esempio tra i detenuti? |
◄ indietro |
| avanti ► |