Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » motivo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
690 visite
Sono presenti 16 post.
dolce77 martedì 6 luglio 2004 23:05 | 5/16 |
non son mai stato lasciato per motivi futili posso riportare quanto mi son sentito dire, ma non c'era leggerezza dietro alle parole... prima motivazione,prima raga: "sei un ragazzo meraviglioso, altre ragazze pagherebbero per un ragazzo sensibile e romantico come te.......ma resta il fatto che io non sono innamorata di te" seconda motivazione,seconda raga: "non sei la persona giusta per me, abbiamo diversita' di gusti e caratteri troppo diversi" io non ho mai lasciato, giacche' non mi posso permettere di farlo, in piu nn mi ci metto con ragazze improbabili. |
Lamu mercoledì 14 luglio 2004 19:52 | 11/16 |
Il 06/07 19:24 Sassolino ha scritto: Ank'io manu!!!Sta frase m'ha perseguitato!!! |
sandra giovedì 15 luglio 2004 20:33 | 13/16 |
sarebbe un complimento se fosse verita beh te la pigli ma poi ..beh sai che lui ha detto no al colesterolo no cmq sai che lui ha detto stop alla relazione xche vedeva che nn eri fatta x lui c era incompatibilita e nn voleva che soffrivi xche meriteresti di meglio |
Miki [Amministratore] giovedì 15 luglio 2004 21:56 | 14/16 |
Sassolino, quella frase c'è anche sul sito, è nella sezione "Scuse > 2 di picche", credo che la traduzione sia "tu vuoi una relazione troppo importante e seria" Beh adesso vado con la mia sono stato lasciato con la seguente motivazione "perché fra noi le cose sono andate troppo veloci" ... nei tre mesi in cui ci sono stato insieme non sono andato oltre ai baci e ad un (unico) delicato massaggio ai pettorali mentre la baciavo proprio il giorno prima: dolcemente mi toglieva la mano e io dolcemente la rimettevo Insomma credo che mi abbia lasciato perché le ho toccato un seno (solo uno!) |
stellina87 venerdì 16 luglio 2004 11:44 | 16/16 |
miki...io una volta ho lasciato x il motivo x il quale tu sei stato lasciato..... xò la mia era una situazione diversa...c conoscevamo da poco piu di 2 mesi ed era piu di 2 mesi ke stavamo insieme....avevamo gia fatto tutto in solo 2 mesi....e in piu...roba sconcertante....conoscevo tta la sua famiglia...dunque....diciamo ke il mio era un buon motivo... |