Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » capelli
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2810 visite
Sono presenti 85 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina martedì 6 luglio 2004 19:11 | 2/85 |
io volevo fare l'extension...ma mammina ha detto ke costa troppo...vabbè...me la farò forse a settembre...cmq io avrei i capelli castani...ma ho fatto i colpi di sole e sn suil biondino....il taglio è scalato e mi piace abbastanza...solo ke li vorrei un po piu lunghi....l'unika cosa ke odio dei miei capelli è ke sn mossi...senza una forma ben definita...nn x qst qnd me li lavo me li tiro cn il fono e poi do un tocco di piastra x allisciarli... |
Sassolino martedì 6 luglio 2004 19:20 | 3/85 |
Allora.. io ho i capelli biondi .. con dei colpi di sole .. lisci, lunghi fin sotto le spalle .. con una piccola frangetta .. Amo le pettinature .. e mi "sfogo" quando vado a qualche cerimonia.. lascio libero spazio alla fantasia della mia pettinatrice !!! Sassolino |
napulitanboy lunedì 12 luglio 2004 13:10 | 7/85 |
L'importante è che per ora i capelli ce l'abbia ancora....poco importa come li porto...perchè in genere vario molto...o meglio è il mio barbiere che mi usa come cavia per i suoi nuovi tagli... Si diverte a giocare coi miei capelli...va bè...lo lascio divertire... |
sandra lunedì 12 luglio 2004 20:02 | 8/85 |
ne ho troppi di capelli..a chi servono? ho i capelli che stanno crescendo x voler mio per ora sono di 20 cm circa sotto le spalle i miei capelli naturali dietro sono mossi e davanti spaghetti..quindi li cerco di fare sempre mossi ovunque e la mia parrucchiera lisci |
Lamu venerdì 23 luglio 2004 09:09 | 12/85 |
In questo momento i miei capelli sono rossi...ho le lentigini quindi ci sta bene...sono lunghi e scalati...sono stata anke bionda, castana scura, color carotina e rosso scuro quasi nero e quest'ultimo è quello ke preferisco! Adoro cambiare ma allo stesso tempo mi prendo molta cura dei miei capelli, infatti nonostante le tinte ho sempre fatto in modo, con cremine, oli e robe varie, di nn stressarli e rovinarli!! |
magda venerdì 23 luglio 2004 09:29 | 14/85 |
Io ho i capelli biondi, con qualche colpo di sole per dare più luce, sono lunghi lunghi (fino alla vita), e lisci lisci (li lavo e non serve mai tirarli), ho la frangia dritta fino quasi gli occhi.... Non li vorrei avere in altri modi, li posso raccogliere in qualsiasi modo, sono sempre in ordine, poi sono tanti... sani... sono proprio fortunata. |
Chia venerdì 23 luglio 2004 13:34 | 15/85 |
Ho i capelli castani con i riflessi ramati naturali... Sono ribelli, non stanno mai fermi e neppure la parrucchiera riesce a dargli la piega...un classico esempio di spettinato naturale... Sono sempre stati lunghissimi, ma ultimamente ne ho tagliati 20 cm; è stato tristissimo...per i miei compagni di casse, che dovevano faticare di più per legarmeli alla sedia... Chia' |
balis mercoledì 28 luglio 2004 12:22 | 20/85 |
i miei sono castani e d'estate si aggiungono riflessi biondi (dovuti al sole) ! li porto come mi va, nn li taglio per mesi , poi li raso con la lametta , o vado dal parrucchiere e me li faccio tagliare!! dipende da come me li sento! c'è stato un periodo che li avevo lunghi alle spalle e ogni tanto con la coda, poi sono tornato nei ranghi e adesso li ho .... "al basco" !! bye Balis |
◄ indietro |
| avanti ► |