Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » x ridere....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1296 visite
Sono presenti 6 post.
darkmoon martedì 6 luglio 2004 21:41 | 1/6 |
Palermo. Un tizio va dal dottore: "Dottore, da un pò di tempo me la faccio sempre addosso". "Incontinente". "No, no, qui a Palemmo!". "Dottore, nessuno mi caga". "Uffa, avanti un altro!" Un tale incontra un amico in una corsia di ospedale: "Ma che fai con quella supposta nell'orecchio?". "Oddio...e la matita?". "Dottore, quando tocco qui mi fa male". "E lei non si tocchi!". La sua malattia è così rara che non sappiamo neanche se la pronunciamo correttamente. Un tizio si presenta dal dottore per una visita completa dato che è un pò di tempo che non si sente bene. Dopo la visita il dottore si rivolge al paziente e dice: "Sono spiacente, ma ho delle brutte notizie. Voi state molto male e non vi resta molto tempo". "Oh no, è terribile. Quanto tempo mi rimane?". E il dottore: "10..". E il paziente: "10 che cosa? Mesi? Settimane? Giorni?". E il medico: "9...8...7...6..." Lezione di medicina: "Il paziente si è fratturato un femore e zoppica; tu cosa faresti?". Lo studente: "Zoppicherei anch'io". Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti. Ho preso tante medicine che ogni volta che tossisco guarisco qualcuno. "Dottore, mia moglie si sente male in macchina...". "Metta un'antenna!". Il dottore al paziente: "Ho una cattiva notizia per lei: ha il cancro". "E si può guarire?". "Temo di no". "Che debbo fare?". "Provi con i bagni di fango". "E posso guarire?". "No, ma si abituerà alla terra...!". "Dottore, negli ultimi mesi sono ingrassata 70 Kg". "Non si preoccupi, apra la bocca e dica: 'muuuuuh'". "Dottore, dottore, vedo doppio!". "Si distenda sul lettino". "Su quale dei due?". "Dottore, dottore, ho bisogno di un paio di occhiali!". "Certo, sicuro, questa è una banca!" Dall' oculista: "Dottore, faccio molta fatica ad andare di corpo!". "E io che c'entro?". "Mah, vede, ogni volta che spingo mi lacrimano gli occhi!". Un tizio appena uscito dallo studio dell'oncologo vi rientra: "Scusi, dottore, cos'ha detto, sagittario?". "No, cancro!". Fuori dalla sala operatoria: "Dottore, com'è andata l'operazione di mio nonno?". "Operazione?!? Ma non era un'autopsia?". Studio medico. Squilla il telefono. Il medico risponde, e all'altro capo c'è una donna che, con voce profonda, dice: "Dottore, credo che lei mi abbia prescritto troppi ormoni... Sentite come parlo!". E il medico: "Non si preoccupi, è un normale effetto collaterale. Appena finirà la cura, la voce le tornerà normalissima". "Sì, ma mi stanno anche crescendo dei peli sul petto!". E il medico: "Ah. Questo è già più strano... E, mi dica, fino a dove le arrivano questi peli?". "Giù, giù, fin sotto ai c######i". "Dottore, mi fanno male le ossa". E il dottore: "Io glielo avevo detto di non mangiarle!". Se ti fischia un orecchio è male, ma se ti applaude è peggio. |