Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema di mia sorella....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1702 visite
Sono presenti 50 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Rebekka domenica 11 luglio 2004 18:32 | 1/50 |
Vorrei esporvi il caso di mia sorella per sentire cosa ne pensate. Sta con un ragazzo da più di 1 anno. All'inizio tutto bene,tutto bello.Da un pò di mesi a questa parte lui la sta trascurando. Preferisce uscire con gli amici,la domenica non si vedono perchè dice che è stanco,mai una parola dolce,una coccola,nulla.Si organizza le ferie con gli amici come se lei non esistesse.L'ha vista piangere che si stava sfogando con un'amica e non si è minimamente preoccupato del perchè piangesse. lei ha provato a parlargli,dicendo che sente il bisogno di sentirlo un pò più presente.Lui ha risposto che il tempo che le dedica gli sembra giusto così.Ora lei vuole parlargli seriamente,glielo ha detto e lui: va beh. Non si è minimamente preoccupato di cosa possa volergli dire,ora arriverà venerdì prima che si vedano. Che ne pensate di questa situazione? |
napulitanboy domenica 11 luglio 2004 20:46 | 5/50 |
Il 11/07 20:40 Luka ha scritto: Infatti...la situazione è una di quelle per il monsieur Lapalisse... Meglio che lei lasci lui, al + presto, anche se soffre nel farlo...perchè 1 Se nn lo fa lei, al + presto lo farà lui e lei soffrirà ancora di più! 2) Lasciandolo, lascerà anche a lui un segno di dolore..(La prossima volta impara!!) |
darkmoon domenica 11 luglio 2004 20:52 | 6/50 |
beh è successo anche a mia cugina....io ero la mijore amica del suo ragazzo e lui mi confidò che lo faceva solo x nn lasciarla d botto....sarebbe restata male....poi anche altre situazioni simili erano x qst....io nn avrei la forza d lasciare una xsona che amo....x qst nn consiglio d lasciarlo....ma d chiarire al + presto....e dopo.....si vedrà |
elisabeth domenica 11 luglio 2004 21:28 | 8/50 |
forse neppure lui se ne accorge più di tanto, ma ai miei occhi sembra chiaro.L'amore da parte sua non c'è più. Un pò mi sembra di capire questa situazione, è come se si stufasse perchè vede ormai il rapporto appiattirsi, stazionarsi, diventare "banale"; ma forse lui le vuole bene, si è affezionato e non ammette nemmeno a se stesso che inizia a metter altro al primo posto oppure, a pensarci, può essere, come avete già detto, che sia del tutto cosciente e lo faccia per non ferirla d'improvviso. oddio, come si vuole vedere si veda, ma che il suo amore sta scemando purtroppo mi sembra piuttosto evidente.quanto fa soffrire l'amore! |
gloria lunedì 12 luglio 2004 13:44 | 14/50 |
è difficile lo so, ma se può servire fagli presente che se non lo fa ora sulla scia e l'onda delle emozioni più tardi sarà molto più difficile, e forse non ci sarà neanche più la possibilità! un grande bel respiro cercando di far entarre più aria possibile nei polmoni e poi ci si butta!!! stalle vicino ed incoraggiala, che da parte nostra sicuramente tutti incroceremo le dita per lei!!! glò |
MarmaladeBoy martedì 13 luglio 2004 18:18 | 19/50 |
Anke secondo me la soluzione migliore è innanzitutto chiarire definitvamente con lui e se non rimane soddisfatta a quel punto deve lasciarlo xkè stare insieme in quel modo non ha proprio senso.E' ovvio ke ci starà male ma mi sembra ke anke così stia soffrendo quindi... |
◄ indietro |
| avanti ► |