Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » eamon
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1307 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy lunedì 12 luglio 2004 14:21 | 6/30 |
Glo glò ecco la traduzione... Vedi, non capisco perché mi piacevi così tanto Ti ho dato tutto, tutta la mia fiducia Ti ho detto che ti amavo, e ora è finito tutto nella spazzatura Mi hai fatto soffrire, e voglio farti sapere come mi sento Al diavolo ciò che ho detto non significa più niente Al diavolo i regali, potrei buttarli via Al diavolo tutti quei baci, non significano niente Al diavolo pure tu, non ti rivoglio (x2) Pensavi di potermi Nascondere le cose, Ma sei stata scoperta, s#####a, l'ho sentito dire Mi hai preso in giro, hai fatto anche sesso orale E adesso vuoi tornare da me Sei una delle tante, cerca da un'altra parte Perché con me hai chiuso Al diavolo ciò che ho detto non significa più niente Al diavolo i regali, potrei buttarli via Al diavolo tutti quei baci, non significano niente Al diavolo pure tu, non ti rivoglio (x2) Hai anche detto che a me non importava di te Puoi chiederlo a chi vuoi, ho perfino detto Che tu eri il mio grande amore Ma ora è finita, anche se ammetto che sono triste Fa proprio male, ma non posso preoccuparmene perché ho amato una p*****a Al diavolo ciò che ho detto non significa più niente Al diavolo i regali, potrei buttarli via Al diavolo tutti quei baci, non significano niente Al diavolo pure tu, non ti rivoglio La canzone della ex ancora nn l'ho trovata su intenet...ma appena la trovo...vi faccio sapere qualcosina su ciò che gli ha risposto... |
Nina85 lunedì 12 luglio 2004 15:45 | 7/30 |
allora.. la risposta della ragazza.. lei si chiama Frankee e la canzone è FURB (f##k U Right Back).. la traduzione è la seguente.. beh.. pare che sia vero..comunque..era ovvio.. lui le dà della p#####a e lei risponde che ce l'ha piccino... |
sandra lunedì 12 luglio 2004 18:36 | 8/30 |
c è poi da vedere chi ha torto e chi no...e poi boh nn m sembra il caso che diceva tutto cosi a lui ...un po t###a m sembra cmq boh nn vedo il motivo di dire quelle cose personali lui nn era cosi brutale a parte che darle della p#####a ma forse nn credete che aveva ragione lui?a me pare di si x come lei ha risposto cmq la canzone mega bella la sto ascoltando ora nina m fai un favore?m passi la canzone tramite msn pf?su kazaa come al solito nn trova na mazza |
Miki [Amministratore] lunedì 12 luglio 2004 20:41 | 14/30 |
Si nascoste come quelle di "scherzi a parte": è tutta una recita. E il testo della canzone è volutamente volgare, perché così la gente ne parla, la canzone diventa famosa, e quindi incita molti a comprarne il CD, e dato che è venduto molti lo comprano per stare "alla moda". Non cadete in questi tranelli, siate furbi! ascoltate musica sana, nutrite la vostra mente di testi sani! |
Luka lunedì 12 luglio 2004 21:45 | 15/30 |
Anche a me sembra una trovata pubblicitaria... Il fatto che ci sia nu video non vuol dire nulla, anzi, sembra la conferma dei preparativo commerciale... Cmq c'è un altra canzone,simile a quella di eamon, che trovo veramente bella, forse anche di più.. è " I don't wanna know" di Mario Winans feat P.Daddy Se la scaricate fatemi sapere quale preferite fra le 2! |
Luka martedì 13 luglio 2004 12:02 | 18/30 |
no è simile musicalmente.... è bella da ascoltare, il testo non c'entra nulla. cioè credo che se vi è piaciuta quella di eamon vi piacerà sicuramente anche questa, poi vabbè dipende sempre dai gusti. io la trovo anche più bella.. Il 13/07 10:10 stellina87 ha scritto: |
◄ indietro |
| avanti ► |