Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » auguri nap!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1076 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy giovedì 15 luglio 2004 20:55 | 7/21 |
Vedendo il titolo del thread...ho pensato...ma fa che è il mio compleanno e io nn lo so??? Nn me ne ero proprio accorto della corona... va bè cmq grazie a tutti.....grazie veramente..e soprattutto a te nina che l'hai aperto questo thread...nn me l'aspettavo davvero...Baci a tutti! |
gloria giovedì 15 luglio 2004 22:01 | 9/21 |
è la prima cosa che ho visto leggendo un messaggio di nap! infatti credevo che il post fosse per il compleanno...ma dovrebbe essere gia passato? o sbaglio?!?! comunque complimenti!!! e spero vivamente nap che non mantieni quello che hai scritto una volta in un post... glò |
Miki [Amministratore] venerdì 16 luglio 2004 00:27 | 12/21 |
Il 15/07 22:01 gloria ha scritto: Io le mie scuse pubbliche per la risposta offensiva(?) "ecco un altro scontento" le ho date da un pezzo, ma le ha ignorate, e da parte mia ci avevo già messo un bel pietrone sopra Nap spero ke tu rimanga ma se ti senti ancora offeso (x così poco) ... nn so ke aggiungere |
napulitanboy venerdì 16 luglio 2004 01:10 | 13/21 |
Bisogna saper vivere nella società, ognuno ha un proprio carattere...un proprio modo di essere....io sono fatto in un modo...e tu in un altro... Non mi sono mai sentito offeso...nè tanto meno ho pensato che tu ce l'avessi con me per un qualche motivo... A quella frase ho aggiunto che sarei andato via alla corona se nel forum nn si fosse ritrovata la serenità di una volta... Qua mi ci trovo bene...e per ora pare stia ritornando tutto o quasi tranquillo.... Spero ritornino solo altre 2 cose...o meglio 2 persone... La Spa..prima di tutto...spero di convincerla in questi giorni a farla tornare...(ma x quanto ancora è bannata??) E zio feferino...che si fa vedere per alcuni problemi suoi..pochissimo ultimamente nel sito... |
Luka venerdì 16 luglio 2004 02:46 | 14/21 |
a impunitoooo!!!! scherzo.. Nap ti faccio tantissimi auguri e complimenti, di cuore. Te la sei meritata tutta, davvero, ed è un piacere vederla li su... mi raccomando continua così. p.s. sono d'accordissimo con te. si sente la loro mancanza, e spero ritornino perchè sono 2 utenti storici, oltre che grandi amici a cui sono legato. la spa non è più bannata da un pezzo.. spero anch'io ritorni.. altrimenti,nap, qui si digiuna!!!! ogni volta a merenda è un dramma.. vero? p.s. ciao spa! e ciao Fe! dimenticavo, tantissimi auguri anche a fefe, buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!! spero tu sia felice in questo periodo.. |
◄ indietro |
| avanti ► |