Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help for my best friend!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
830 visite
Sono presenti 7 post.
Valentina venerdì 16 luglio 2004 00:09 | 1/7 |
La mia migliore amica (Ylenia) ha conosciuto un ragazzo che è fidanzato da 4 anni..........lui sembra essere DAVVERO innamorato di lei..........fa di tutto per renderla felice MA............ ha la ragazza e si trova in un momento di confusione............CHE FARE?E' meglio ke si ci allontani un po' per permettergli di capire cosa vuole veramente o è meglio che lei gli resti accanto per paura di perderlo???????? Anche lei è innamorata di lui,ma tra loro nn c'è ancora stato niente..........lei nn vuole essere l'AMANTE di nessuno!!!HELP raga |
napulitanboy venerdì 16 luglio 2004 01:30 | 2/7 |
Credimi vale...è davvero difficile rispondere obbiettivamente...perchè nn si conoscono bene le caratteristiche principali della storia... Credimi...lasciare una ragazza dopo quattro anni per una persona della quale nn conosci nulla o quasi è una cosa inconcepibile...e dubito ke lui lo faccia... E' giusto che la tua amica non voglia fare da amante...mi pare un buon ragionamento...ma il mio consiglio è quello di allontanarsi definitivamente da lui...a meno che nn sia lui a fare il primo passo, cioè lasciare la ragazza per la tua amica... Cmq...io a lui direi di non lasciarla...e di allontanare la tua amica...nun cagnà mai a via vecchia pe chella nova(nn cambiare mai la strada vecchia per quella nuova)...per l'amor del cielo...la tua amica può essere la più bella e dolce ragazza del mondo...nn lo metto in discussione... Ma messi sul piatto della bilancia...credo che la sua girl abbia, e debba avere più peso rispetto a lei... |
gloria venerdì 16 luglio 2004 08:27 | 4/7 |
questa situazione mi è vagamente famigliare... nei suoi panni lo lascerei libero....anche per vedere come si comporta, se veramente è interessato alla tua amica la ricercherà...altrimenti...poi una storia di 4 anni, non sono pochi! a questo proposito mi torna sempre in mente un proverbio letto su un sito di frasi...non ricodo bene il nome....(ah,ah,ah) che recitava più o meno così "se ami veramente una persona lasciala andare, se torna sarà tua per sempre!" glò |