Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » miglior amica o, peggior nemica o?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1647 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis giovedì 13 febbraio 2003 11:12 | 2/28 |
penso sia una verità fondamentale e corrisponde a tutte le contrapposizioni classiche tipo bene\male , allegria\tristezza , ecc. più è intenso il rapporto e più sarà traumatico il distacco, è direttamente proporzionale... con la mia ex dopo 4 anni di amore folle e intenso.... adesso c'è il nulla. la mia ex migliore amica per un anno ha cercato di fare terra bruciata intorno a me e alla mia ex ragazza... quindi okkio....... balis |
Delfinas martedì 18 febbraio 2003 14:54 | 4/28 |
Ciao Patatina, anch'io la penso così e non perchè voglio fare la pessimista ma è la pura realtà. A mio parere la migliore amico o il migliore amico sono solo rispettivamente la peggior nemica o il peggior nemico. Comunque rispetto le vostre opinioni quindi continuate a scrivere! |
Miki [Amministratore] mercoledì 19 febbraio 2003 01:52 | 5/28 |
Ciao a tutti! il migliore e il peggiore, esistono in ogni cosa, o situazione suscettibile di valutazione Se affermate che nn esiste l'amicizia, allora si che potete dire che nn esiste il miglior amico ma se riconoscete che esiste un sentimento chiamato amicizia, ci sarà per forza chi ti è piu' amico e chi meno amico Forse chi è piu' amico, non è abbastanza amico perché lo si ritenga tale ... Se qualcuno mi chiede qual'è la miglior squadra di calcio nn rispondo che nn esiste la miglior squadra di calcio ma che nn mi interessa sapere quale sia perké nn mi interessa il calcio (tranne quando giocano gli azzurri!) Anch'io Delfinas rispetto le opinioni di tutti, nn voglio fare una difesa al valore dell'amicizia xké io la ritengo così fondamentale, ma xké in una società cn pochi valori è bello pensare che cmq c'è chi crede all'amicizia, e anch'io vorrei crederci di + di quanto nn ci creda adesso Ciao Miki |
napulitanboy domenica 15 agosto 2004 23:38 | 6/28 |
Credo che la definizione "migliore amico" sia una cosa da ragazzi...adolescenti, o ancora bambini...crescendo, ho capito una cosa....che non esiste un amico migliore, ...esistono gli amici e i non amici... L'amicizia è un valore...ed è paragonabile all'amore... è cm se dicessimo...chi è il miglior amore?? |
Luka lunedì 16 agosto 2004 04:16 | 8/28 |
secondo me non c'è relazione fra le due cose, se non fosse che rappresentano,secondo me, le due faccie della stessa medaglia.. naturalmente miglior amico è da intendersi metaforicamente come compagno di battaglie (nella vita) e nemico come avversario diretto (sempre nella vita). sono figure che rappresentano i buoni e i cattivi,come fossero dei simboli.. in amore invece,è diverso.. quì l'odio e l'amore si confondono..la linea che li divide è molto sottile,anzi,, si fondono e si confondono, si potrebbe dire che sono la stessa cosa da punti di vista diversi. |
kuket sabato 21 agosto 2004 02:20 | 9/28 |
in termini di amici posso dire di averne tantissimi...ma se voglio considerare quelli veri(+ o - veri=migliori)posso dire solo 3...pensavo di avere un'amica ma chiedeva troppe cose per egoismo e parole scritte da lei l'amicizia vera non chiede niente...purtroppo abusava della mia bontà.. |
sandra sabato 21 agosto 2004 10:22 | 15/28 |
kuket al mondo i buoni la pigliano nel cu.... e gli altri no... Quindi mai essere troppu buoni... Beh x il concetto miglior amico spesso s intende come amici veri di cui ti puoi fidare... Poi dopo questi ci sono amicizie x divertirsi e conoscenze...L amicizia è una scala a tappe... |
◄ indietro |
| avanti ► |