Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » auguri fefy
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1209 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria venerdì 16 luglio 2004 07:28 | 1/26 |
55 anni fa è nata una dele colonne portanti del sito frasi.net! il nostro caro fefy... si poprio colonna portante! perchè dall'alto della sua saggezza sa senpre dare ottimi consigli e non manca mai di scrivere una parolina dolce o di consforio a noi che siamo i suoi "fiorellini"! tantissimi auguri, di vero cuore perchè sei una persona eccezionale, e per me questo piccolo mondo senza di te perde tanto... un abbaccio forte forte, caro fefy! glò |
gloria venerdì 16 luglio 2004 14:32 | 7/26 |
Il 16/07 14:26 FernyMax ha scritto: hops!!!! potrei giustificarmi dicendo che è stato un refuso di stampa....o meglio errore di digitazione, ma non è così! credevo sul serio che ci ritenessi i tuoi fiorellini!!! avrei fatto volentieri il "non ti scordar di me".... ancora tantissimi auguri! glò |
FernyMax sabato 17 luglio 2004 19:00 | 15/26 |
grazie lù, a te & a tutti tutti... purtroppo sò impegnato in 1 teorema finanziario di nn facile solùscion Ma se mi riuscixe sarebbe cmq solo 1 1.a tappa... raga, quello ke mi manca è il tempo, ma... in cambio vi penso sempre & quindi appena poxo 1 saltino ce lo faccio sempre al forum degli amici... fefè ps... a proposito lù, complimenti x la tua 5a ... ma già lo so ke fra poco il mondo di stelle di frasinet sarà anke pieno di bellixime coroncine ... eheh fè |
◄ indietro |
| avanti ► |