Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » farla venire....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1910 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
toby sabato 17 luglio 2004 13:25 | 1/21 |
Ciao raga.Volevo chiedere una cosa...la mia donna non è mai venuta vaginalmente in vita sua,mentre con la stimolazione del clitoride non ha problemi....come posso fare x regalarle anche l'emozione dell'orgasmo vaginale?potrà mai raggiungerlo?i nostri rapporti durano in media un quarto d'ora,venti minuti........ |
Diana domenica 18 luglio 2004 20:03 | 7/21 |
ho fatto un corso con una sessuologa,e questa aveva detto che non è vero che le ragazze possono essere vaginali o clitoridee,ma che l'orgasmo viene solo con la stimolazione della clitoride,infatti durante il rapporto sessuale,il pene entra sì nella vagina,ma stimola indirettamente anche la clitoride..lei aveva detto così,poi io non lo so! |
napulitanboy martedì 20 luglio 2004 16:22 | 18/21 |
Pure la quarta la quinta..la sesta...la settima...ehehehehe... va bè...cmq è un fatto risaputo che l'orgasmo è soprattutto una cosa mentale... Pure noi maschi, concentrati, potremmo resistere di più...e potremmo andare oltre la soglia consentita al nostro fisico... |
alesab domenica 25 luglio 2004 15:22 | 20/21 |
Secondo me state e di' c#####e..io con la mia tipa ho provato entrambe le cose...prova a toccarla come le piace di piu' fino a farla arrivare alla'apice,poi delicatamente cerca di trovare il punto col quale riesca a provare un orgasmo che intendi tu...(perche' nn basta infilarle delle dita dentro o avere un rapporto sessuale da manuale x darle un piacere vaginale)nsomma cerca di scoprire insieme a lei i suoi punti piu delicati (i cosi' detti trampolini)ciao e buon lavoro..ale |
◄ indietro |
| avanti ► |