Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore ideale

Amore ideale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1720 visite

Sono presenti 55 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 luglio 2004 15:1721/55
guarda amore..che tu per me dovresti essere disponibile sempre..cos'è questa storia dal 24 al 30 eh??se volessi sposarti ad agosto nn potresti presentarti al matrimonio???

nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 22 luglio 2004 15:4422/55
Una ragazza, dovrebbe avere anzitutto qualcosa che fisicamente mi attragga...anche il modo di camminare...il suo portamento dovrebbe essere seducente...

Per ciò che concerne l'aspetto interiore invece, sono molto esigente....prima di tutto, dovrebbe essere poco infantile...insomma abbastanza matura...forte, ma tanto tenera...cosìcchè quando abbia voglia di piangere lo faccia sulla mia spalla abbracciandomi forte...

Assolutamente non orgogliosa, anche perchè...orgoglioso io...orgogliosa lei...al primo litigio finisce tutto!!

Gelosa al punto giusto, cioè...che non mi faccia scenate assurde...questa era la cosa che + odiavo nel rapporto con la mia ex...

Sempre disponibile....e con tanta voglia di vedermi....

Odio le bugie...in ogni tipo e ogni forma...

Dolce...passionale...sensuale...sognatri

Ndò stanno le femmine di una volta eh???[/QUOTE]

ecco una mia descrizione,sn esattamente così...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 22 luglio 2004 16:3823/55
Il 22/07 00:59 bandit4 ha scritto:
Ma secondo me è sbagliato idealizzare troppo un amore, l'amore va vissuto in base a quello che la realtà ci offre, e accorgerci dei doni che la vita ci fà.

Bhè, all'una di notte .... permettetemi di essere un pò più serio del solito.

Completamente d'accordo
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate giovedì 22 luglio 2004 23:5924/55
Il 20/07 15:24 Pikkoletta ha scritto:
il mio ragazzo ideale come prima cosa dovrebbe essere sincero, dolce ma anche un pò stronz0, mi deve far ridere, deve essere passionale, deve essre mio complice, "deve esere come prima cosa mio amico", mi deve capire, deve essere FEDELE,deve essere un pò geloso ma non eccessivamente xkè un pizzico di gelosia mi farebbe capire che tiene a me..
invece di un ragazzo non apprezzo l'egoismo,l'orgoglio, l'insensibilità, l'infedeltà...
xò credo che un ragazzo così non esista oppure si?
se ci siete: PRINCIPI AZZURRI FATEVI AVANTI!!!
scherzo!!!
baci
pikko

éhi pikko! nn t piacciono più gli scanazzati?!? (step)
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 23 luglio 2004 01:1225/55
La mia ragazza ideale ??

vediamo un po........., allora: deve saper ridere e farmi ridere, deve essere di buona cultura e intelligente , romantica ma con i piedi per terra, matura ma anche spensierata, spontanea ,sincera ,sensuale e affascinante, sportiva e curata. deve sapermi coccolare e mi deve amare nello stesso modo in cui lo farei io.

non deve essere ossessiva e ossessivamente gelosa , civetta , o frivola , possessiva, categorica e "inquadrata".
seriosa o trascurata .

ma soprattutto

DEVE essere: alta mora e con gli occhi verdi
e
NON DEVE (assolutamente) svegliarmi la domenica alle
7:00 per chiedere di andare a fare shopping o andare al mare quando la c'è la F1, il motomondiale e le partite!!!

Bye
Balis
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 23 luglio 2004 15:3826/55
mary kate.. hai ragione ma se devo dire la verità il mio ideale è quello che ho scritto e poi diciamocelo se c'è un'eventuale possibilità con uno come step mica si butta via!!! e poi c'è sempre un'eccezione... e lui potrebbe esserla!!!!!!!!!!!
x l'amore mio bello: sono sempre disponibile x te ti stavo mettendo alla prova!!!!
baci
pikko
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 26 luglio 2004 23:5727/55
il mio amore ideale...
che bello, sembra il titolo per un tema!
comunque...sicuramente servono simpatia, sincerità e intelligenza, infine spirito di adattamento (a me...).
non ritengo indispensabili passionalità e dolcezza, assolutamente superflua la gelosia (davvero inutile...) e controproducente una presenza troppo "costante" negli affari miei...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY mercoledì 28 luglio 2004 01:3728/55
io nn ho un esempio di amore ideale!!!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE mercoledì 28 luglio 2004 09:3129/55
Buongiorno.
Secondo me l'amore ideale nn esiste.
Lo si prende e poi ci si accorge se è lui o no.
A volte pensiamo di volere una cosa,ma in realtà ne abbiamo bisogno di un'altra.
Perciò per i sentimenti mai correre troppo.
looney tunes > tweetystellina Valentina mercoledì 28 luglio 2004 16:1330/55
Voglio un amore nuovo,che mi appaghi,che sia il completamento della mia anima,che mi faccia ridere e che mi ami,che mi stia a fianco e che mi tenga per mano,che mi protegga e che mi sostenga........
Eh si..........starò sola finchè non ti troverò o finchè non troverai tu me e quel giorno credimi per quell'amore che riceverò da te io ti darò la mia minuscola anima,ti darò quanto più una donna abbia dato ad un uomo,ti darò il mio sole e la mia luna,i miei sorrisi e i miei abbracci........
Ti darò me stessa!!!

Questo è un pezzo di una lettera scritta nel sito................ed è cio' che cerco..........LA MIA MEZZA MELA..........e pazienterò a vita,ma finchè non la trovo non mi accontento di mezze pesche e mezze pere!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 29 luglio 2004 02:1731/55
Che bello leggere di una ragazza che a voglia di dare tutta se stessa in amore, senza timori nè freni, senza pensieri.

Arriverà, arriverà...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 29 luglio 2004 09:5432/55
mmh il mio ragazzo ideale deve innanzitutto sapermi stupire, nn mi piace la monotonia...deve essere carino e che mi faccia ridere, nn eccessivamente dolce e nn si deve accollare troppo! Lo vorrei sicuro di sè e che sappia affrontare discorsi seri, di personalità forte ma nn troppo più di me,e non orgoglioso,staremmo sempre a litigare!amante del divertimento,e poi vabbè, questo credo sia scontato, moolto fedele!!

non potrei mai stare bene invece con uno permaloso, che fa troppo il prezioso(), troppo dolce e romantico, indeciso, narcisista, timido e brutto...
nessunostellina stellina stellina elisabeth giovedì 29 luglio 2004 10:5333/55
Il 26/07 23:57 plegine ha scritto:
il mio amore ideale...
che bello, sembra il titolo per un tema!
comunque...sicuramente servono simpatia, sincerità e intelligenza, infine spirito di adattamento (a me...).
non ritengo indispensabili passionalità e dolcezza, assolutamente superflua la gelosia (davvero inutile...) e controproducente una presenza troppo "costante" negli affari miei...

spirito di adattamento (a me)......non riesco piu a smettere di ridere...anche io ci tengo a sta cosa, grande Plegine!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 29 luglio 2004 13:2434/55
Il 28/07 16:13 Valentina ha scritto:
Voglio un amore nuovo,che mi appaghi,che sia il completamento della mia anima,che mi faccia ridere e che mi ami,che mi stia a fianco e che mi tenga per mano,che mi protegga e che mi sostenga........
Eh si..........starò sola finchè non ti troverò o finchè non troverai tu me e quel giorno credimi per quell'amore che riceverò da te io ti darò la mia minuscola anima,ti darò quanto più una donna abbia dato ad un uomo,ti darò il mio sole e la mia luna,i miei sorrisi e i miei abbracci........
Ti darò me stessa!!!

Questo è un pezzo di una lettera scritta nel sito................ed è cio' che cerco..........LA MIA MEZZA MELA..........e pazienterò a vita,ma finchè non la trovo non mi accontento di mezze pesche e mezze pere!!!!!!!!!!!!!

ANCHE IO CERCO UNA DONNA COSì!!!!!!!!!!!!!

Chi la conosce mi manda un msg ?????????

bye
Balis
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE giovedì 29 luglio 2004 17:1135/55
Ti darò me stessa!!!

Te lo auguro!!!!!
looney tunes > tweetystellina Valentina venerdì 30 luglio 2004 01:3436/55
Il 29/07 02:17 Luka ha scritto:
Che bello leggere di una ragazza che a voglia di dare tutta se stessa in amore, senza timori nè freni, senza pensieri.

Arriverà, arriverà...

GRAZIE Luka!!!!!!!!!Lo spero e ci credo che arriverà..........baci

ANCHE IO CERCO UNA DONNA COSì!!!!!!!!!!!!!

Chi la conosce mi manda un msg ?????????

bye
Balis[/QUOTE]

Che simpatico che sei Balis..............non sarà mica una proposta questa?????????????ahahahahahah

Il 29/07 17:11 AMORE ha scritto:
Ti darò me stessa!!!

Te lo auguro!!!!!

lo so AMORE e tu lo sai pure che per me vale lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO peccerì...........hihihihihihi
japanime > geveaalessiahouse sabato 31 luglio 2004 19:0337/55
Il 20/07 14:49 Luka ha scritto:
Se vi va, potremmo fare una specie di gioco carino...

Ovvero descrivere il proprio amore ideale, parlando delle qualità che apprezzereste di più e dei difetti che invece non tolerate...

Vi siete mai chiesti cosa vorreste dal vostro amore? cos'è che cercate, come dovrebbe essere la persona capace di farvi innamorare e sognare?

Comincio io?

allora.. ciò che apprezzo maggiormente di una ragazza...

vabbè essere sincera il più possibile,innanzitutto.
Che abbia voglia di ascoltarmi quando ho bisogno di sfogarmi con qualc1, e che sappia capirmi...
Che sia dolce e sensuale allo stesso tempo,sia romantica che passionale...
E che sia matura e spontanea..

Le cose che invece non sopporto di una ragazza.. vediamo..

Innanzitutto le bugie, lo sfarfalleggiamento (con altri), l'infantilismo (ovvero le tatticucce per farsi desiderare, per far ingelosire ecc..), l'orgoglio eccessivo, il vittimismo, la tendenza a vendicarsi (in quals caso), l'ipocrisia.

Adesso, se vi va, potete sbizzarrirvi voi!!

beh...sono proprio io quella ragazza!!!!

Il 22/07 16:38 Lamu ha scritto:
Il 22/07 00:59 bandit4 ha scritto:
Ma secondo me è sbagliato idealizzare troppo un amore, l'amore va vissuto in base a quello che la realtà ci offre, e accorgerci dei doni che la vita ci fà.

concordo pure io...io ho un ragazzo ke amo...ma a volte mi rendo conto che a me servirebbe più dolcezza,che lui si sfogasse di più con me visto che è tanto riservato...per fortuna io sono una persona molto paziente che riesce a vedere i piccoli segnali che mi da..
sicuramente avrei bisogno di una persona che mi desse più certezze, ma lo amo per quello che è...
grazie per lo sfogo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 luglio 2004 19:0338/55
Luka....lo organizziamo sto matrimonio allora??
japanime > geveaalessiahouse sabato 31 luglio 2004 19:0539/55
ahhhhh io penso di avere l'unico ragazzo che non guarda ne partite ne f1...e che la domenica è tutto per me!!!!
anche i vostri ragazzi sono cosi?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 luglio 2004 19:0740/55
Il 31/07 19:03 alessiahouse ha scritto:

concordo pure io...io ho un ragazzo ke amo...ma a volte mi rendo conto che a me servirebbe più dolcezza,che lui si sfogasse di più con me visto che è tanto riservato...per fortuna io sono una persona molto paziente che riesce a vedere i piccoli segnali che mi da..
sicuramente avrei bisogno di una persona che mi desse più certezze, ma lo amo per quello che è...
grazie per lo sfogo

Io nn credo che accontentandoti...così come stai facendo...la tua pazienza possa reggere ancora così tanto...
Cerca di farlo sfogare di + con te...e di aprirsi di +...la riservatezza in una coppia nn va bene...
il dialogo è ciò che più avvicina 2 persone...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:24 22 112024 fbotz1