Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore ideale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1720 visite
Sono presenti 55 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
iaya giovedì 22 luglio 2004 15:44 | 22/55 |
Una ragazza, dovrebbe avere anzitutto qualcosa che fisicamente mi attragga...anche il modo di camminare...il suo portamento dovrebbe essere seducente... Per ciò che concerne l'aspetto interiore invece, sono molto esigente....prima di tutto, dovrebbe essere poco infantile...insomma abbastanza matura...forte, ma tanto tenera...cosìcchè quando abbia voglia di piangere lo faccia sulla mia spalla abbracciandomi forte... Assolutamente non orgogliosa, anche perchè...orgoglioso io...orgogliosa lei...al primo litigio finisce tutto!! Gelosa al punto giusto, cioè...che non mi faccia scenate assurde...questa era la cosa che + odiavo nel rapporto con la mia ex... Sempre disponibile....e con tanta voglia di vedermi.... Odio le bugie...in ogni tipo e ogni forma... Dolce...passionale...sensuale...sognatri Ndò stanno le femmine di una volta eh???[/QUOTE] ecco una mia descrizione,sn esattamente così... |
Lamu giovedì 22 luglio 2004 16:38 | 23/55 |
Il 22/07 00:59 bandit4 ha scritto: Completamente d'accordo |
Mary-Kate giovedì 22 luglio 2004 23:59 | 24/55 |
Il 20/07 15:24 Pikkoletta ha scritto: éhi pikko! nn t piacciono più gli scanazzati?!? (step) |
balis venerdì 23 luglio 2004 01:12 | 25/55 |
La mia ragazza ideale ?? vediamo un po........., allora: deve saper ridere e farmi ridere, deve essere di buona cultura e intelligente , romantica ma con i piedi per terra, matura ma anche spensierata, spontanea ,sincera ,sensuale e affascinante, sportiva e curata. deve sapermi coccolare e mi deve amare nello stesso modo in cui lo farei io. non deve essere ossessiva e ossessivamente gelosa , civetta , o frivola , possessiva, categorica e "inquadrata". seriosa o trascurata . ma soprattutto DEVE essere: alta mora e con gli occhi verdi e NON DEVE (assolutamente) svegliarmi la domenica alle 7:00 per chiedere di andare a fare shopping o andare al mare quando la c'è la F1, il motomondiale e le partite!!! Bye Balis |
Pikkoletta venerdì 23 luglio 2004 15:38 | 26/55 |
mary kate.. hai ragione ma se devo dire la verità il mio ideale è quello che ho scritto e poi diciamocelo se c'è un'eventuale possibilità con uno come step mica si butta via!!! e poi c'è sempre un'eccezione... e lui potrebbe esserla!!!!!!!!!!! x l'amore mio bello: sono sempre disponibile x te ti stavo mettendo alla prova!!!! baci pikko |
plegine lunedì 26 luglio 2004 23:57 | 27/55 |
il mio amore ideale... che bello, sembra il titolo per un tema! comunque...sicuramente servono simpatia, sincerità e intelligenza, infine spirito di adattamento (a me...). non ritengo indispensabili passionalità e dolcezza, assolutamente superflua la gelosia (davvero inutile...) e controproducente una presenza troppo "costante" negli affari miei... |
Valentina mercoledì 28 luglio 2004 16:13 | 30/55 |
Voglio un amore nuovo,che mi appaghi,che sia il completamento della mia anima,che mi faccia ridere e che mi ami,che mi stia a fianco e che mi tenga per mano,che mi protegga e che mi sostenga........ Eh si..........starò sola finchè non ti troverò o finchè non troverai tu me e quel giorno credimi per quell'amore che riceverò da te io ti darò la mia minuscola anima,ti darò quanto più una donna abbia dato ad un uomo,ti darò il mio sole e la mia luna,i miei sorrisi e i miei abbracci........ Ti darò me stessa!!! Questo è un pezzo di una lettera scritta nel sito................ed è cio' che cerco..........LA MIA MEZZA MELA..........e pazienterò a vita,ma finchè non la trovo non mi accontento di mezze pesche e mezze pere!!!!!!!!!!!!! |
Diana giovedì 29 luglio 2004 09:54 | 32/55 |
mmh il mio ragazzo ideale deve innanzitutto sapermi stupire, nn mi piace la monotonia...deve essere carino e che mi faccia ridere, nn eccessivamente dolce e nn si deve accollare troppo! Lo vorrei sicuro di sè e che sappia affrontare discorsi seri, di personalità forte ma nn troppo più di me,e non orgoglioso,staremmo sempre a litigare!amante del divertimento,e poi vabbè, questo credo sia scontato, moolto fedele!! non potrei mai stare bene invece con uno permaloso, che fa troppo il prezioso(), troppo dolce e romantico, indeciso, narcisista, timido e brutto... |
elisabeth giovedì 29 luglio 2004 10:53 | 33/55 |
Il 26/07 23:57 plegine ha scritto: spirito di adattamento (a me)......non riesco piu a smettere di ridere...anche io ci tengo a sta cosa, grande Plegine! |
balis giovedì 29 luglio 2004 13:24 | 34/55 |
Il 28/07 16:13 Valentina ha scritto: ANCHE IO CERCO UNA DONNA COSì!!!!!!!!!!!!! Chi la conosce mi manda un msg ????????? bye Balis |
AMORE giovedì 29 luglio 2004 17:11 | 35/55 |
Il 28/07 16:13 Valentina ha scritto: Te lo auguro!!!!! |
Valentina venerdì 30 luglio 2004 01:34 | 36/55 |
Il 29/07 02:17 Luka ha scritto: GRAZIE Luka!!!!!!!!!Lo spero e ci credo che arriverà..........baci ANCHE IO CERCO UNA DONNA COSì!!!!!!!!!!!!! Chi la conosce mi manda un msg ????????? bye Balis[/QUOTE] Che simpatico che sei Balis..............non sarà mica una proposta questa?????????????ahahahahahah Il 29/07 17:11 AMORE ha scritto:Il 28/07 16:13 Valentina ha scritto: lo so AMORE e tu lo sai pure che per me vale lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO peccerì...........hihihihihihi |
alessiahouse sabato 31 luglio 2004 19:03 | 37/55 |
Il 20/07 14:49 Luka ha scritto: beh...sono proprio io quella ragazza!!!! Il 22/07 16:38 Lamu ha scritto:Il 22/07 00:59 bandit4 ha scritto: |
napulitanboy sabato 31 luglio 2004 19:07 | 40/55 |
Il 31/07 19:03 alessiahouse ha scritto: Io nn credo che accontentandoti...così come stai facendo...la tua pazienza possa reggere ancora così tanto... Cerca di farlo sfogare di + con te...e di aprirsi di +...la riservatezza in una coppia nn va bene... il dialogo è ciò che più avvicina 2 persone... |
◄ indietro |
| avanti ► |