Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore ideale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1718 visite
Sono presenti 55 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 55a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka sabato 31 luglio 2004 19:34 | 41/55 |
Il 31/07 19:03 alessiahouse ha scritto: concordo pure io...io ho un ragazzo ke amo...ma a volte mi rendo conto che a me servirebbe più dolcezza,che lui si sfogasse di più con me visto che è tanto riservato...per fortuna io sono una persona molto paziente che riesce a vedere i piccoli segnali che mi da.. sicuramente avrei bisogno di una persona che mi desse più certezze, ma lo amo per quello che è... grazie per lo sfogo ---------------------------------------- Beh, anch'io con la mia ex avevo lo stesso problema.. io amo l'intimità, mentre lei era più riservata.. ma ci amavamo tanto e siamo stati bene finchè le cose non hanno cominciato ad inclinarsi.. da quant'è che state insieme (se posso) Il 31/07 19:03 napulitanboy ha scritto: Quale quello tuo e di pikkoletta? Il 20/07 16:37 napulitanboy ha scritto:Il 20/07 15:24 Pikkoletta ha scritto: Oppure quello tuo e di iaya? ________________________________________ 22/07 15:44 iaya ha scritto: ---------------------------------------- Napulitanboy ha scritto: Ndò stanno le femmine di una volta eh? ---------------------------------------- ecco una mia descrizione,sn esattamente così ________________________________________ Però una alla volta nap!!!! |
Luka domenica 1 agosto 2004 20:15 | 48/55 |
Basta che ti lavi tu ogni volta che ci fai sesso,perchè non vorrei sentirgli la tua puzza addosso.. sai com'è.. lo so che per amore,e anche per delicatezza, lei non ti dice nulla (questo si che è amore) ma io non sono il tipo da fare questo genere di sacrifici d'amore.. |
Luka domenica 1 agosto 2004 20:25 | 50/55 |
Finchè è sudore nap, lo sopporterei, ma solo perchè sarebbe la tua moglie.. ma devi prendere la buona abitudine di farti il bidè ogni volta, perchè anche se lei ci potrebbe passar su in queste cose, io proprio non ce la farei.. Tu mi parli di filosofia.. mah, a sentire le tue ex (anzi odorare) non si direbbe.. ma sei un amico, e se mi dici così provo a crederti dai.. |
◄ indietro |
| avanti ► |