Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e amicizia.
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
5599 visite
Sono presenti 65 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 65a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Pedana85 mercoledì 31 maggio 2006 18:26 | 62/65 |
Non c'è dubbio restare amici anche se c'è attrazione fisica, ma che resti tale...se questo riesce allora è una grande amicizia...sempre però che l'attrazione provenga da entrambi, altrimenti sarebbe solo spirito di sacrificio per non rompere l'amicizia stessa!!! |
Pedana85 mercoledì 31 maggio 2006 18:53 | 64/65 |
Il 31/05 18:43 filidoro ha scritto:Io sono dell'opinione che se si ha attrazione fisica per qualcuno, non provarci comporta un sacrificio, anche se giusto!!! Poi è ovvio che non si possono avere tutti/e...magari lo si potesse fare!!! |
fraa mercoledì 31 maggio 2006 20:31 | 65/65 |
mmmmh.. non sono molto d'accordo.. l'amicizia tra uomo e donna esiste, perché dev'essere impossibile?! Esiste l'amicizia come l'amicizia intima, se preferite in questo caso.. Io ci credo, ne sto vivendo una e non é che se siamo di sesso opposto finirà che andremo a letto, siamo amici e ci rispettiamo, quello che cambia da un'amicizia normale é il contatto fisico che abbiamo.. E non sono d'accordo anche per un post che ho letto dicendo che non poteva più nascere un'amicizia tra uomo e donna dopo che era finita una storia tra loro.. Io con questo amico ci sono stata due volte eppure anche se finita bene o finita male abbiamo continuato ad avere un'amicizia, bella e molto profonda é proprio da vivere.. |
◄ indietro |
| avanti ► |