Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » bestemmie???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2023 visite
Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Mozart87 sabato 7 agosto 2004 18:10 | 29/44 |
Il 28/07 01:34 Sassolino ha scritto: sono d'accordo con Sassolino quindi quoto e riquoto!! secondo me è sbagliato bestemmiare.. è una cosa senza senso.. una domanda x quelli che bestemmiano: xkè lo fate? curiosità.. |
lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 15:37 | 30/44 |
io lo ammetto bestemmiavo,a volte non apposta..mhà sentendole dire a raffica dal mio capo.....purtroppo avevo seguito il suo brutto esempio...però a mè non piace,xchè non rispetti l'altra gente che ti stà intorno..insomma,e quindi non lo faccio più..al massimo qualche parolaccia... |
Soffiamorte venerdì 11 marzo 2005 20:39 | 34/44 |
la bestemmia , secondo FREUD , non è altro che un OTTIMO modo di sfogarsi dell'uomo: prendersela con qualcuno di mooooooolto piu' potente di te, ma di cui, sei QUASI certo, non devi temere nulla :P è come punzecchiare un orso dentro una gabbia. io bestemmio quotidianamente, ma se qualcuno mi chiede di evitare perche' gli da fastidio, m iscuso, e smetto ^_^ |
Diana venerdì 11 marzo 2005 21:35 | 35/44 |
a me ogni tanto una me ne scappa...non è il massimo della femminilità e finezza, ma a volte esce quasi spontanea! cmq più che altro me la prendo col clero! se a qualcuno dà fastidio evito, naturalmente, anche se tanto la maggior parte delle volte sto sola quando la dico! |
napulitanboy sabato 12 marzo 2005 00:04 | 36/44 |
però credo sia ingiusta la bestemmia...e soprattutto stupida.. e per chi crede..e per chi nn crede... Io c'ho mio padre che se nn bestemmia un calendario al giorno nn è lui..eppure nn è credente.. Se gli chiedi papà..ma se nn ci credi che bestemmi a fare?? Mi risponde perchè se ci sta qualcuno è pure giusto che mi sentano.. Per chi crede invece temo nn ci siano parole.. |
Luka sabato 12 marzo 2005 00:38 | 37/44 |
Senza dubbio la bestemmia è una mancanza di rispetto verso la sensibilità di chi ci circonda. Ogni tanto qualc1 scappa anche a me, ma solo se sono da solo,altrimenti mi trattengo.. Però non mi da fastidio sentirle,neanche da parte di una ragazza, a patto che si verifichi non troppo spesso.. |
Lamu sabato 12 marzo 2005 16:39 | 38/44 |
Sentirle dire da una ragazza secondo me è ancora peggio...Sarò bigotta, ma una ragazza, una donna per me deve essere tale...Io stessa mi rimprovero del fatto ke a volte uso troppo spesso la parola "cazxo"!!Poi figuriamoci le bestemmie!!Personalmente le trovo molto volgari in genere, sulla bocca di una donna poi... |
◄ indietro |
| avanti ► |